Calciomercato Milan, blitz a Londra per Morata. Obiettivo Higuain

Calciomercato

Fassone e Mirabelli a Londra hanno tenuto vivi i contatti per Alvaro Morata: i rossoneri lavorano anche per Gonzalo Higuain, con il Pipita che avrebbe espresso gradimento alla destinazione

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOTIZIE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Un calciomercato 'congelato' almeno all'apparenza, perché nonostante il gruppo Elliott potrebbe presto apportare dei cambiamenti nell'organigramma societario del club, l'amministratore delegato del Milan Marco Fassone e il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli quest'oggi sono volati a Londra per tenere vivi i contatti con il Chelsea in merito al futuro di Alvaro Morata. L'attaccante classe 1992, già vicinissimo la scorsa estate al trasferimento a Milano, resta un obiettivo di calciomercato dei rossoneri: contatti 'vivi' tra le parti, con lo spagnolo che ha tanta voglia di far ritorno in Italia dopo l’avventura tra alti e bassi a Londra nell’ultimo anno. Alvaro Morata ma non solo, perché tra gli obiettivi del Milan c'è anche Gonzalo Higuain: nelle ultime ore ci sono stati dei contatti con il fratello-agente dell’attaccante, con il Pipita che avrebbe anche mostrato disponibilità al trasferimento. Un gradimento che potrebbe trasformarsi in un sì convinto al trasferimento in rossonero, prima però l'attaccante argentino vuole chiarezza sulla situazione rossonera.

Per Morata potrebbe provarci anche il Napoli

Il Milan al momento dunque lavora per riuscire a ottenere il sì di entrambi i giocatori per poi trattare rispettivamente con Chelsea e Juventus sul costo del cartellino per provare poi a chiudere per uno dei due. In tutto questo comunque resta da capire sempre quale sarà la decisione di Elliott in merito al futuro di Fassone e Mirabelli. Su Alvaro Morata comunque potrebbe provarci anche il Napoli di Carlo Ancelotti se Gonzalo Higuain dovesse trasferirsi al Chelsea di Sarri.