Calciomercato Juventus, dall'Inghilterra: il Manchester City nega contatti con Pjanic

Calciomercato
Miralem Pjanic (@juventusfc)

Come riportato da Sky Sports UK, il City ha smentito possibili contatti con la Juve per Pjanic. Il bosniaco resta nel mirino di Barcellona e Chelsea

DIETRO LE QUINTE DELL'AFFARE CR7

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Miralem Pjanic accende il mercato. Dopo che la Juve ha completato l’affare Cristiano Ronaldo, non è escluso che possa pensare di cedere uno dei suoi titolarissimi per rientrare nell’ingente spesa fatta per avere il portoghese. Uno di questi potrebbe essere appunto il bosniaco, che è molto apprezzato in Europa. La Juve, secondo quanto filtra, non prenderebbe in considerazione offerte inferiori ai 100 milioni di euro, cifra che, come circolato in Inghilterra nelle ultime ore, sarebbe stato disposto a spendere il Manchester City di Guardiola. Come raccolto da Sky Sports UK, però, la società inglese ha negato un possibile approccio con i bianconeri per il centrocampista, e quindi resta al momento in secondo piano in una possibile corsa al giocatore.

Barcellona e Chelsea su Pjanic

Al momento, sono Barcellona e Chelsea le due squadre più interessate al giocatore. Di queste possibili destinazioni, Pjanic potrebbe aver parlato nella cena fatta in settimana con il suo nuovo agente, Fali Ramadani. I blaugrana corteggiano da tempo il bosniaco, ma gli ottimi rapporti tra i Blues e appunto Ramadani potrebbero far pensare a una possibile preferenza per la Premier League. Mosse concrete, comunque, non sono ancora state fatte e la Juve porterà con sé il giocatore nella tournée in USA che comincerà martedì.