Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
27 luglio 2018

Calciomercato Roma, ceduto Defrel alla Sampdoria: è ufficiale

print-icon
Foto: Twitter @sampdoria

Foto: Twitter @sampdoria

L'ex giallorosso passa si trasferisce a Genova in prestito con diritto di riscatto: Giampaolo potrà così contare su un nuovo attaccante dopo la cessione di Duvan Zapata all'Atalanta

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Gregoire Defrel lascia la Roma e si unisce alla Sampdoria, ora è ufficiale: lo hanno comunicato i due club sui rispettivi siti. L'attaccante francese classe '91 è stato ceduto dai giallorossi in prestito, dopo soltanto una stagione agli ordini di Di Francesco. Alla Sampdoria spetterà anche il diritto di riscatto per l'acquisto a titolo definitivo. Dopo i primi contatti, le parti si sono avvicinate negli ultimi giorni : con la cessione di Duvan Zapata all'Atalanta, Defrel è diventato il primo obiettivo della squadra mercato blucerchiata, capitanata da Walter Sabatini. "Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria - si legge sul sito della Samp - comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dall’A.S. Roma i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Grégoire Defrel (nato a Meudon, Francia, il 17 giugno 1991)".

La Roma: "In bocca al lupo, Gregoire!"

Anche la Roma ha ufficializzato l'operazione: Defrel lascia i giallorossi dopo una stagione da 20 presenze e un gol: "L’AS Roma rende noto di avere sottoscritto, con la Sampdoria, il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, dei diritti alle prestazioni sportive di Gregoire Defrel. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione, in favore della Sampdoria, per il trasferimento a titolo definitivo. L’attaccante 27enne è arrivato alla Roma dal Sassuolo nell’estate del 2017 e in giallorosso ha collezionato 20 presenze e una rete. In bocca al lupo Grogoire!".

CALCIOMERCATO 2018, TUTTI I VIDEO

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI