Cristiano Ronaldo, taglio netto col passato: smette di seguire su Instagram il Real Madrid

Calciomercato
cristiano_ronaldo

Il campione portoghese, passato dal Real Madrid alla Juventus nell’ambito di quello che è stato definito il colpo del secolo, ha deciso di tagliare i rapporti con il suo ex club. CR7 ha smesso di seguire su Instagram i Blancos, lo stesso ha fatto la compagna Georgina

EFFETTO CR7: JUVE DA RECORD A LUGLIO SU YOUTUBE

QUANTO INCIDE CR7 SUL BILANCIO DELLA JUVE?

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

Anni di gioie e incredibili trionfi, con la Champions League alzata al cielo per il terzo anno consecutivo nella notte di Kiev lo scorso maggio come ultima immagine di un film emozionante. Come ogni storia, però, poi il punto finale: decisione presa e addio al Real Madrid, Cristiano Ronaldo ha scelto di sposare la Juventus. E dopo essersi reso protagonista del trasferimento dalla società spagnola al club bianconero nell’ambito di quello che è stato definito il colpo di calciomercato del secolo, il campione portoghese ha deciso di dare un taglio netto con il passato. Come? Attraverso i social, che per CR7 rappresentano un impero. Nulla di eccessivamente eclatante, ma in maniera piuttosto emblematica il cinque volte Pallone d’Oro ha scelto di non seguire più su Instagram l’account del Real Madrid.

'Defollowato' il Real, non gli ex compagni

Una scelta precisa quella di Cristiano Ronaldo, che con i suoi 138 milioni di followers rappresenta una delle personalità più influenti nel mondo social. Tra i 421 profili seguiti dal campione portoghese non figura più il Real Madrid: un segnale importante da parte del cinque volte Pallone d’Oro, che sembra così aver definitivamente chiuso i conti con il passato. Se ha scelto di non seguire più su Instagram i Blancos, lo stesso non si può dire per quanto riguarda gli ex compagni di squadra: CR7, infatti, segue ancora chi con lui ha condiviso momenti di gioia e successi al Bernabeu come il capitano Sergio Ramos, Luca Modric – seguito dall’Inter –, Isco, Mateo Kovacic Gareth Bale e tanti altri. Ma tra i nuovi 'seguiti' di Cristiano Ronaldo figurano parecchi dei nuovi compagni alla Juventus: il portoghese è ormai proiettato soltanto al futuro.

Anche Georgina 'saluta' il Real

Non soltanto Cristiano Ronaldo, anche la fidanzata Georgina Rodriguez ha deciso di non seguire più le vicende social del Real Madrid. Una scelta semplice da individuare quella della compagna del campione portoghese, che ha soltanto 147 profili tra i 'seguiti'. Non più il Real Madrid, due soltanto i calciatori (Marcelo e il difensore del Vitoria Setubal e grande amico di CR7, Semedo), tante fidanzate di altri calciatori: da lady Kroos, Jessica, a Macarena Rodriguez, compagna di Lucas Hernandez. Poi le fidanzate di Griezmann, Erika Choperena, e James Rodriguez, Daniela Ospina, fino ad Alice Campello, moglie di Alvaro Morata che ha appena partorito due gemelli.