Lopetegui: "Modric continuerà a giocare nel Real Madrid, non ho dubbi"

Calciomercato

L'allenatore del Real Madrid ha risposto alle voci che vorrebbero Modric lontano dal Bernabeu, con l'Inter spettatrice interessata: "Ho parlato con lui, tornerà prima dalle vacanze per essere pronto per la Supercoppa Europea"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI LIVE

REAL-JUVE 3-1, BALE E UNA DOPPIETTA DI ISCO RIMONTANO I BIANCONERI

Dopo la vittoria per 3-1 sulla Juventus, nella seconda partita del Real Madrid nell'International Champions Cup, l'allenatore dei blancos Julen Lopetegui ha parlato della situazione Modric e delle voci che vorrebbero il centrocampista croato lontano da Madrid, tentato da una nuova esperienza, con l'Inter spettatrice più che interessata agli sviluppi della vicenda e pronta a sferrare l'attacco. L'ex Ct della Spagna, però, si è detto sicuro della permanenza del miglior giocatore dell'ultimo Mondiale: "Su Modric ha già risposto il presidente - ha detto Lopetegui, come riportato da AS - io non ho molto altro da aggiungere. Luka è un giocatore straordinario, noi lo aspettiamo a braccia aperte". Lopetegui rivela anche di aver parlato con Modric: "Sì, ci ho parlato dopo i Mondiali e abbiamo deciso di farlo tornare l'8 agosto, per iniziare a lavorare con noi e vedere se può essere presente il 15 agosto nel primo grande appuntamento della stagione".

"Ce lo siamo goduti e continueremo a farlo"

Lopetegui si riferisce alla Supercoppa Europea contro l'Atletico Madrid, che si giocherà a Tallin, in Estonia. Ma Lopetegui e Modric non hanno parlato soltanto di questo, come ammette lo stesso allenatore: "Ho detto a Luka che è un giocatore a cui sono appassionato. Lo adoro e lui lo sa, sarà felice di giocare al calcio nel Real Madrid, come lo era già. Se sono tranquillo sul fatto che continuerà con noi? Luka è un giocatore del Real Madrid e continuerà ad esserlo, non ho dubbi. Ce lo siamo goduti e continueremo a farlo".