Calciomercato Inter, Modric si allontana? Foto del croato con la nuova maglia del Real Madrid

Calciomercato

Per la presentazione della terza maglia color corallo del Real, ottenuta dal riciclaggio di plastica recuperata dagli oceani, c'è anche Luka Modric. In passato CR7 non fu incluso nella campagna di merchandising, ma occhio ai casi Nainggolan e Bonucci, usati come testimonial e poi partiti lo stesso

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

L'INTER ASPETTA MODRIC E PIOMBA SU KEITA

6 giungo 2018, campagna abbonamenti Roma. “Io ci sono” è lo slogan ufficiale, e nel video di presentazione c’è anche il volto di Radja Nainggolan. Risultato? Finirà all’Inter. Un mese esatto dopo è il 6 di luglio, e il Milan sta presentando la nuova maglia Puma in via ufficiale per la prima volta. Al centro della foto c’è capitan Bonucci, che poi tornerà comunque alla Juventus. Le speranze nerazzurre? Sono lì, e negli altri precedenti in cui una foto come spot non è stata sinonimo di permanenza nel club. L’uomo al centro del mercato è ovviamente lui, Luka Modric, immortalo su Instagram dal profilo ufficiale del Real Madrid con la terza maglia color corallo, fatta interamente di materiale riciclato con la plastica recuperata dagli oceani. Indizio di mercato? Modric rimane in blanco e si allontana dai nerazzurri? Non è detto, come la storia insegna. Anche se uno sguardo al passato del Real è d’obbligo. A fine maggio scorso la squadra spagnola aveva infatti già presentato le nuove divise per la stagione successiva, e in quello spot Cristiano Ronaldo non c’era. Lui, l’uomo simbolo col destino già segnato in bianconero. Altro indizio, questa volta nel senso inverso, che potrebbe spegnere i sogni dei tifosi nerazzurri e di Spalletti.

La Instagram story del profilo del Real che spaventa l'Inter

Le ultime su Modric

La situazione attuale tra il croato e l’Inter è ora di attesa. Il numero 10 del Real è tornato a Madrid. E tra domani e dopodomani ci sarà il faccia a faccia decisivo con Florentino Perez in cui lo stesso Modric rivendicherà quel “gentleman agreement" secondo il quale il presidente avrebbe agevolato una sua uscita qualora il giocatore l’avesse chiesto. I suoi agenti si aspettano che Perez rispetti questo impegno.