Calciomercato Torino, apertura del Nantes per Djidji. Tentativo col Liverpool per Grujic

Calciomercato
djidji_getty

Contatti positivi tra il club granata e la società francese per il difensore classe ’92, che potrebbe dunque arrivare in prestito: in caso di chiusura, Bonifazi andrebbe alla Spal. Tentativo con il Liverpool per Grujic, tutto fatto per Ola Aina

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Ultimi giorni di mercato roventi in casa Torino, con la società granata in cerca degli ultimi tasselli da regalare a Walter Mazzarri in vista dell’inizio del campionato. Tra gli obiettivi principali un difensore: mirino ben puntato e profilo individuato, il nome finito in cima alla lista del Torino è quello di Koffi Djidji, francese classe ’92 in forza al Nantes. Primi contatti iniziati già nelle scorse ore, dopo qualche difficoltà iniziale la situazione per il Toro è migliorata: il club francese, infatti, ha aperto al prestito del giocatore, che potrebbe dunque arrivare con questa formula alla corte di Walter Mazzarri. Qualora l’operazione Djidji si dovesse chiudere, a far posto al difensore francese e a lasciare dunque il Torino sarebbe Kevin Bonifazi, che farebbe ritorno alla Spal dopo essere stato tra i protagonisti della promozione dei biancazzurri in Serie A due stagioni fa. Prossime ore che potrebbero essere decisive, entrambi gli affari procedono in maniera spedita.

Tentativo per Grujic, tutto fatto per Ola Aina

Sguardo non soltanto alla difesa, il Torino è ancora al lavoro anche per provare a rinforzare gli altri reparti. Per il centrocampo la società del presidente Cairo sta pensando a Marko Grujic, serbo classe ’96 del Liverpool: i granata stanno provando a prendere il giocatore dai Reds in prestito con diritto di riscatto, ma l’operazione appare molto complicata. Nessun problema, invece, per Ola Aina del Chelsea: tutto fatto per il terzino classe ’96, che arriverà in prestito a 600 mila euro con diritto di riscatto fissato a 10 milioni e per il quale è in corso lo scambio di documenti.