Calciomercato Inter, Godìn ha già effettuato le visite mediche: presto la firma

Calciomercato

Il difensore uruguaiano ha già svolto in gran segreto le visite mediche propedeutiche e presto potrà firmare il contratto che dal primo luglio lo legherà all'Inter per due anni, con opzione per il terzo

CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE DI OGGI LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

INTER, È FATTA PER CEDRIC

Il rinforzo per il presente si chiama Cedric Soares. Per luglio, invece, l'Inter ha già bloccato Diego Godìn. I nerazzurri hanno chiuso questo colpo per la difesa a parametro zero, con l'uruguaiano pronto a firmare un contratto di due anni con opzione per il terzo. Essendo in scadenza, il difensore classe 1986 sarà presto libero di siglare il prossimo accordo che dal primo luglio lo legherà all'Inter. Prima di firmare il contratto, però, l'iter prevede che il calciatore effettui le visite mediche propedeutiche. E Godìn le ha già svolte nei giorni scorsi, compiendo di fatto il primo passo verso un futuro che dal prossimo anno sarà nerazzurro.

Ranocchia verso Parma

Per un difensore d'esperienza che dalla stagione 2019/2020 arriverà all'Inter, ce n'è un altro che invece partirà. Il contratto di Andrea Ranocchia scade a giugno e il difensore lascerà i nerazzurri. Il Parma sta già lavorando per prenderlo a parametro zero al termine di questa stagione. I gialloblù, in caso di partenza di un difensore (ad esempio Bruno Alves, nella lista della Juventus per la sostituzione di Benatia), potrebbero anche pensare di provare a prenderlo già ora dall'Inter.