Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
30 gennaio 2019

Calciomercato Inter, Bruno Alves l'obiettivo se parte Miranda. Ma il portoghese rinnova col Parma

print-icon

Il difensore rinnova con il Parma, che a questo punto chiederà 2 milioni di euro per lasciarlo partire. L'Inter continua a monitorare la situazione, tenendo Bruno Alves nella lista delle alternative in caso di addio di Miranda.

Giovedì 31 gennaio doppio appuntamento con Calciomercato L'Originale. Dalle 19.30 alle 20.30 e dalle 23 alle 24 (Sky Sport Football e Sky Sport 24) con il trio Bonan, Di Marzio e Fayna

INTER, LE NEWS DELL'ULTIMO GIORNO DI MERCATO LIVE

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Inter al lavoro nelle ultime ore di mercato per gestire i casi Perisic e Miranda su tutti. Il difensore, in questa stagione, è chiuso dalla presenza di Skriniar e de Vrij e vorrebbe più spazio, ragion per cui sta valutando seriamente l'ipotesi di lasciare i nerazzurri. Per ora si è fatto avanti il Monaco, che però ha offerto soltanto un prestito. Per il resto non è arrivata la proposta giusta per convincere l'Inter a privarsi del difensore brasiliano. Nonostante questo, la società nerazzurra sta valutando le varie opzioni per un'eventuale sostituzione di Miranda, per non farsi cogliere impreparata nelle ultime ore di mercato in caso di addio dell'ex Atletico Madrid. Sulla lista di Marotta e Ausilio c'è sempre il nome di Bruno Alves, per il quale c'è già stato un contatto con il Parma. Il portoghese è ovviamente un punto fermo della squadra di D'Aversa e i gialloblù difficilmente accetteranno di privarsene. Bruno Alves, infatti, firmerà il rinnovo con il Parma, che a questo punto per darlo chiederà 2 milioni di euro. E l'Inter resta vigile, tenendo in cima alla lista il portoghese in caso di addio di Miranda.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI