Lazio, Inzaghi resta in panchina: accordo raggiunto, fissato l'incontro per la firma

Calciomercato

L'allenatore biancoceleste ha raggiunto l'intesa con Lotito e resterà in panchina per la prossima stagione: in programma anche il rinnovo di contratto fino al 2021 (era in scadenza nel 2020). Fissato l'incontro con il presidente e con il ds Tare per formalizzare il prolungamento

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE

Inzaghi resta alla Lazio. Due incontri a Formello con la dirigenza, poi un ultimo faccia a faccia decisivo per lasciarsi alle spalle qualche dissidio e ripartire insieme, iniziando a programmare la rosa che verrà. Domenica sera Inzaghi, Lotito e Tare si vedranno per firmare il contratto che legherà l'attuale allenatore biancoceleste alla Lazio fino al 2021 (era in scadenza nel 2020). Un anno in più di contratto e la promessa di avere una squadra da Champions League per puntare al quarto posto il prossimo anno.

Inzaghi è stato corteggiato da Milan e Juventus, ma ha scelto di restare a Roma per raggiungere la Champions. Domenica l'ultimo incontro decisivo per la firma. Si parlerà dell'aspetto economico ma soprattutto della programmazione. Nasce la nuova Lazio. 

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?