Calciomercato Higuain, il fratello-agente: "Gonzalo torna in Italia solo per la Juventus"

Calciomercato

Il fratello-agente di Higuain sul futuro del 'Pipita': "Abbiamo deciso che, qualora dovesse tornare a giocare in Italia, lo farebbe soltanto alla Juventus. Ritorno al River? È ancora troppo presto, può fare la differenza anche in bianconero"

SARRI-JUVE, CI SIAMO

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Sta per nascere la nuova Juventus di Maurizio Sarri, manca ormai veramente poco al ritorno dell'ex allenatore del Napoli in Italia. Dopo aver sistemato la panchina, i bianconeri potranno iniziare il mercato e tra i nodi da sciogliere ci sarà quello riguardante Gonzalo Higuain. Il 'Pipita' è reduce da sei mesi non proprio positivi proprio al Chelsea con Maurizio Sarri, ma i Blues potrebbero non esercitare l'opzione per la permanenza dell'argentino a Londra. Quale sarà dunque il futuro di Gonzalo Higuain? Ne ha parlato il fratello-agente del 'Pipita', Nicolas: "Io e Gonzalo abbiamo deciso che, qualora dovesse tornare a giocare in Italia, lo farebbe soltanto alla Juventus", ha dichiarato ai microfoni di Radio Marte.

"Presto per il River, può ancora fare la differenza"

Le alternative, quindi, secondo il fratello-agente di Gonzalo Higuain, saranno soltanto all'estero. Ma non è ancora arrivato il momento di un ritorno in Argentina: "Per un trasferimento al River Plate è presto. Gonzalo ha 31 anni e sono sicuro che le vacanze lo ricaricheranno in modo da poter essere all'altezza della Juventus. Può ancora fare la differenza".