Calciomercato Inter, Lukaku è già in campo: si lavora ad incontro con lo United

Calciomercato

L'attaccante belga, che è tornato prima dalle ferie per presentarsi al meglio in caso di trasferimento in nerazzurro, continua ad essere l'obiettivo numero uno per l'attacco di Antonio Conte. L'obiettivo è quello di fissare un incontro con i Red Devils per presentare la proposta del prestito con obbligo di riscatto

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI GIANLUCA DI MARZIO

Dopo Godin, Lazaro e Sensi (con quest'ultimo a Milano per sostenere le visite mediche in attesa dell'ufficialità) l'Inter continua a muoversi anche per quanto riguarda l'attacco. Icardi, infatti, non rientra nei piani di Antonio Conte, che si ritroverà così un reparto offensivo del tutto rinnovato. A sostituire l'attaccante argentino potrebbe essere Romelu Lukaku, con il belga desideroso di lasciare il Manchester United per trasferirsi in nerazzurro. Così tanta voglia di una nuova sfida che il classe 1993 ha addirittura rinunciato ad una parte delle sue ferie per rientrare anticipatamente al centro sportivo dei Red Devils. Allenarsi per presentarsi al top a Milano il suo obiettivo, anche se la trattativa non è ancora stata portata a termine. Fra le intenzioni dell'Inter c'è quella di fissare un incontro con il club inglese, dove verrà presentata la proposta del prestito con obbligo di riscatto. Lukaku (15 gol in 45 presenze nell'ultima stagione) osserva interessato.

Distanza per Dzeko

L'altro obiettivo per l'attacco porta il nome di Edin Dzeko. Se fino a questo momento ha regnato un certo ottimismo tanto da parte Roma quanto da parte Inter, adesso invece c'è una certa distanza da colmare. Anche perché il club giallorosso, che ha già totalizzato oltre 60 milioni di plusvalenze, non ha nessuna necessità di ottenerne altre. Quindi nessuna fretta. Insomma, i giallorossi adesso sono in una posizone di forza e, nonostante il giocatore abbia già trovato l'intesa con i nerazzurri, chiedono una cifra piutosto consistente all'Inter, anche per avere la possibilità di trovare un sostituto.