Calciomercato Inter, Lazaro: "Qui anche per Conte. Insieme faremo grandi cose"

Calciomercato
(Facebook Inter)

L'esterno austriaco si presenta dopo le visite mediche e la firma sul contratto: "Il mister mi ha detto esattamente cosa pretende e che cosa si aspetta, è stato importante. I tifosi? Non mi aspettavo tutta questa attesa, mi hanno tempestato di messaggi"

CONTE, LA PRESENTAZIONE IN LIVE STREAMING

Valentino Lazaro è stato il secondo rinforzo ufficiale dell'Inter 2019/2020. L'esterno austriaco classe 1996 ha seguito Diego Godin negli annunci della società nerazzurra. Dopo le visite mediche di rito, per il giocatore arrivato dall'Herta Berlino per 22 milioni di euro più bonus è stato tempo delle prime parole: "Sono molto felice di essere qui - spiega ai microfoni di Inter TV - spero di fare bene e di avere un futuro luminoso in questa società". Lazaro ha rivelato l'importanza di Antonio Conte nel buon esito della trattativa: "Con il mister ho parlato circa 10 giorni fa - le sue parole - mi ha detto esattamente cosa pretende da me e che cosa si aspetta, è stato uno dei motivi per cui ho scelto di venire qui. Penso di poter imparare tanto da lui e farò di tutto per ripagare la fiducia già mostrata nei miei confronti. Spero di poter realizzare grandi cose, ormai manca poco all'inizio del ritiro e non vedo l'ora".

Tanta voglia di conoscere la Serie A, dopo aver giocato per cinque stagioni nel campionato austriaco e per due anni in Bundesliga (oltre alle 12 presenze e un gol con la maglia della nazionale). Lazaro va di corsa: "Quello italiano è un campionato difficile, ho sempre seguito la Serie A fin da piccolo e quindi sono molto emozionato. Sono anche felice di mettermi alla prova, imparare nuove cose e crescere come calciatore. Non vedo l'ora di cominciare". Il classe 1996 ha già conquistato la simpatia dei tifosi dell'Inter e proprio per loro non manca un pensiero: "Non sapevo ci fosse tutta questa attesa per me, poi ho visto tutti i commenti e i messaggi ricevuti. Grazie per l'affetto e l'accoglienza. Darò il massimo per fare bene e raggiungere grandi traguardi. Non vedo l'ora di iniziare a giocare".