Mourinho: "In futuro potrei tornare in Italia". VIDEO

Calciomercato

L'allenatore portoghese, a Wimbledon da spettatore e appassionato di tennis, non esclude un suo ritorno in Italia, in futuro: "Sempre calcio e sempre alto livello, la Serie A potrebbe essere una possibilità"

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

CALCIOMERCATO, LE ULTIME NEWS DI GIANLUCA DI MARZIO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

A Wimbledon da semplice spettatore, nonché appassionato di tennis, José Mourinho svela di non aver chiuso definitivamente con la Serie A, e che, in futuro, un suo ritorno in Italia potrebbe anche materializzarsi. Il tennis resta dunque solo una passione, dichiara con il sorriso intervistato da Stefano Meloccaro, aggiungendo: "In futuro? Sempre calcio e sempre alto livello. L'Italia? Potrebbe essere una possibilità".

Amico di Rafa Nadal e Feliciano Lopez, conosciuti ai tempi di Madrid, e di Andy Murray, incontrato spesso a Londra quando allenava il Chelsea, Mourinho a Wimbledon ha approfittato per conoscere anche l'interista Fognini, "talento che forse avrebbe potuto fare di più, anche se io penso che magari lui si diverte di più così: gioca e fa divertire, oltre a vincere tante volte".