Chiesa resta alla Fiorentina. La conferma di Commisso: "In viola almeno un altro anno"

Calciomercato

Il presidente viola ha deciso: "Chiesa rimane alla Fiorentina almeno un altro anno. Lo aspetto in America insieme a Milenkovic e Pezzella". E per il futuro della piazza ha un progetto a lungo termine: "Voglio regalare a ogni bambino una maglia"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

 

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio sportiva SiriusXM, emittente statunitense. Dal suo intervento è emersa la sua decisione di non privarsi di Federico Chiesa per almeno un altro anno: "Chiesa rimane alla Fiorentina per almeno un altro anno a meno che non ci sia qualche clausola contrattuale o altro di cui non sono a conoscenza. Non credo che ci sia. Mi aspetto di avere in America sia Chiesa, che Milenkovic, che Pezzella", ha concluso parlando della tournée prevista per la ICC.

Firenze viola: una maglia per ogni neonato

Commisso ha anche parlato del suo obiettivo di rendere Firenze una piazza unicamente viola: "Quello a cui sto pensando è di regalare a ogni bambino nato a Firenze una maglietta della Fiorentina da consegnare a papà e mamma. Al museo del Bernabeu c’è la maglia della Fiorentina della finale di Coppa Campioni. Dateci tempo, c’è molto da fare, ma abbiamo un grande team: Pradè, Barone, Montella e un grande numero dieci, Antognoni".