James Rodriguez al Napoli: altro indizio. La foto con gli amici con la maglia del Napoli

Calciomercato

Arrivano chiari messaggi dalla Colombia: l'obiettivo del Napoli, dopo il blitz di Giuntoli, è sempre più vicino. Eccolo in una foto con Ospina e altri amici che indossano la maglia di Insigne e compagni, in occasione di una partita di calcetto. Intanto il centrocampista non è stato convocato dal Real per il tour in Canada

NAPOLI-FERALPI LIVE

MARCA: "JAMES-NAPOLI, IL PRESTITO È IMPOSSIBILE"

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Un calcetto tra amici diventa un ritrovo di colombiani... napoletani. James Rodriguez, reduce dalla partecipazione alla Coppa America con i Cafeteros, salta il raduno del Real Madrid (non è stato convocato da Zidane per il ritiro canadese) ma prende invece parte a una partitella che rappresenta il più chiaro degli indizi del suo imminente approdo a Napoli. Il blitz di Giuntoli a Madrid ha praticamente chiuso una trattativa che si riassume in una foto: sei maglie del Napoli e un gran sorriso, quello di James, che nei giorni scorsi era già stato invitato da Zuniga a unirsi al club di De Laurentiis. Tra i suoi amici colombiani, nella foto, c'è anche David Ospina, che è il fratello dell'ex moglie di James, nonché zio della figlia. E' lui ad aver messo in piedi questo 'Napoli di Colombia'. James per ora lo sfida da avversario, ma non vede l'ora di indossare quella maglia. A giorni potrebbero ritrovarsi tutti a Dimaro, dove gli uomini di Ancelotti hanno già iniziato la preparazione estiva.

I convocati del Real: James non c'è

Il Real Madrid ha comunicato l'elenco dei 29 convocati diramato da Zidane per il raduno di Montreal, in Canada. I Blancos iniziano la stagione 2019/20 in assenza di Keylor Navas e Isco, che si aggiungeranno ai nomi di questa lista (in cui, come potete vedere, manca James Rodriguez).

Portieri: Courtois, Navas, Lunin, Altube.
Difensori: Carvajal, Ramos, Varane, Nacho, Marcelo, Odriozola, Mendy, De la Fuente e Javi Hernández.
Centrocampisti: Kroos, Modric, Isco, Seoane e Fidalgo.
Attaccanti: Mariano, Benzema, Bale, Lucas V., Asensio, Brahim, Vinicius Jr., Hazard, Jovic, Rodrygo e Kubo.

Visualizza questo post su Instagram

Napoli colombiano ⚽️⚽️⚽️Que equipo!!!

Un post condiviso da David Cano Montaño (@davidcanomon) in data: