Calciomercato Sampdoria, Murillo vicinissimo: il colombiano può tornare in Serie A

Calciomercato

Colpo in difesa per il club blucerchiato, vicinissimo a chiudere per Murillo. Operazione in dirittura d'arrivo sulla base di un prestito a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni. Per il colombiano, in passato all'Inter, sarebbe un ritorno in Serie A

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Nella sua conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della Sampdoria Eusebio Di Francesco aveva detto di aspettarsi - tra le altre cose - un rinforzo in difesa. E il presidente Ferrero ha deciso di accontentarlo immediatamente. Il club blucerchiato è infatti vicinissimo a piazzare il colpo Jeison Murillo.

Trattativa che si è sviluppata nelle ultime ore e che è ormai vicinissima alla chiusura, il difensore colombiano di proprietà del Valencia - ma che ha trascorso la seconda parte dell'ultima annata al Barcellona - arriverà a Genova in prestito oneroso a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni. Per Murillo, che già in passato ha giocato per due stagioni all'Inter (2015/16 e 2016/17), sarebbe un ritorno in Serie A. Restano da limare soltanto gli ultimi dettagli, ma l'affare è ormai in dirittura d'arrivo: la Sampdoria è vicinissima a Jeison Murillo.