Calciomercato Milan, ufficiale l'arrivo di Ismael Bennacer dall'Empoli

Calciomercato

Annunciato ufficialmente l'acquisto del centrocampista algerino Ismael Bennacer. Nelle scorse settimane, dopo la vittoria da protagonista in Coppa d'Africa con la maglia dell'Algeria, aveva sostenuto le visite mediche e firmato un contratto di 5 anni con il Milan

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il centrocampista algerino Ismael Bennacer è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. L'ex giocatore dell'Empoli, 21 anni, nelle scorse settimane aveva sostenuto le visite mediche e firmato il contratto di 5 anni in sede dopo la vittoria da protagonista in Coppa d'Africa. E' terzo algerino a indossare la maglia rossonera dopo Samir Beloufa e Djamel Mesbah.

Le cifre dell'affare Bennacer

All'Empoli 16 milioni + 1 di bonus: la richiesta dell'Empoli era inizialmente di 15+3 di bonus, ma poi i due club hanno trovato l'accordo per l'operazione che ha portato il centrocampista algerino in rossonero.

La stagione del centrocampista algerino

Bennacer è titolare inamovibile dell’Empoli da due stagioni e nell’ultima giocata in Serie A ha avuto un ottimo rendimento nelle 37 gare disputate, anche se non è riuscito a trovare il gol. Nei due anni in Toscana ha collezionato in totale 77 presenze tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Con la maglia della nazionale algerina ha conquistato la Coppa d'Africa 2 settimana fa, competizione nella quale è stato proclamato come miglior giocatore.