Calciomercato Milan, ufficiale l’acquisto di Leo Duarte

Calciomercato

I rossoneri hanno annunciato l’arrivo del difensore brasiliano con un video pubblicato sui propri canali social. Nelle ore precedenti era stato già depositato il contratto del giocatore in Lega. Classe 1996, gioca come difensore centrale e arriva dal Flamengo per 11 milioni

CALCIOMERCATO, LE NEWS E LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Dopo Hernandez, Krunic, Bennacer e Rafael Leao, il Milan ha ufficializzato il suo quinto acquisto, quello di Leo Duarte. Difensore brasiliano classe 1996, è arrivato dal Flamengo e ha firmato un contratto di cinque anni. È stato annunciato con un video pubblicato sui canali social ufficiali del club, dove si è giocato sul fatto che dal Flamengo al Milan i colori sociali che indossa non sono cambiati. Il suo contratto era stato depositato in giornata in Lega.

Le cifre dell’affare Duarte

Duarte è stato acquistato dal Flamengo per una cifra complessiva di 11 milioni di euro, tra parte fissa e bonus che verranno corrisposti alla società brasiliana al verificarsi di determinate condizioni.

La stagione di Duarte

Con la maglia del Flamengo, Duarte aveva giocato da titolare tutte le 14 partite in cui la squadra brasiliana era stata impegnata finora, equamente divise tra Copa Libertadores e Série A. Lascia il club dopo 60 gare ufficiali e due reti segnate.