Calciomercato Lecce, Choupo-Moting del PSG idea per l'attacco

Calciomercato

Il Lecce cerca il colpo in attacco in grado di esaltare i tifosi. Dopo i nomi di Babacar, Mitroglu e Adebayor, la nuova idea è Eric Choupo Moting del Psg. Attaccante d'esperienza e dalla carriera internazionale, che potrebbe scegliere il Salento per rilanciarsi

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

LAPADULA: "HO SCELTO LECCE PER RISCATTARMI"

Il Lecce è alla ricerca di un grande colpo in grado di trascinare l’attacco e ideale per essere il partner di Ginaluca Lapadula. I salentini dopo aver mollato l’ipotesi Babacar, che ha offerte dal Besiktas e dalla Spal, ora cercano un profilo in grado esaltare la piazza. È stato proposto Mitroglu nei giorni scorsi e adesso si prova anche la pista Adebayor, ma il nome più concreto arriva dal Psg. Si tratta di Eric Choupo Moting, attaccante trentenne con la doppia nazionalità tedesca e camerunense. 

I numeri di Choupo Moting

Per lui lo scorso anno 31 presenze e tre gol nella sua unica stagione in Francia al Psg. Una carriera che si è sviluppata prevalentemente in Germania tra Amburgo, Norimberga, Magonza e Schalke 04, prima di andare in Premier League allo Stoke City. Ora il possibile arrivo in Serie A, con il Lecce pronto a dargli spazio e fiducia per una stagione di rilancio.