Calciomercato Flamengo, per Balotelli trattativa interrotta

Calciomercato

Il Flamengo si tira fuori dalla trattativa per Mario Balotelli: il club brasiliano ha comunicato la chiusura formale dell'operazione tramite un comunicato ufficiale. Ora si attende l'ufficialità della firma con il Brescia

BALOTELLI VICINO AL BRESCIA

BALOTELLI, RAIOLA INCONTRA IL FLAMENGO

MERCATO ESTIVO: LE DATE DI CHIUSURA IN ITALIA E NEL MONDO

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

Mario Balotelli non andrà a giocare in Brasile nel Flamengo. Ad ufficializzarlo è lo stesso club di Rio de Janeiro attraverso un comunicato apparso sul proprio sito: "Il Flamengo, Mario Balotelli e i suoi rappresentanti hanno deciso di comune accordo e dopo due giorni di cordiali riunioni a Monaco di chiudere la trattativa per il trasferimento del giocatore".

Ora l'ufficialità con il Brescia

Manca dunque solo l’ufficialità per vedere Mario Balotelli con la maglia del Brescia. Un ritorno a casa fortemente voluto da parte del giocatore. Anche la squadra di Cellino aveva pubblicato un comunicato nel quale dichiarava il silenzio stampa per non danneggiare le azioni di mercato. A dimostrazione di un duello di mercato tra Brescia e Flamengo molto forte. Ha vinto però il cuore e il ritorno di Balotelli a casa, nella sua Brescia dove è nato e cresciuto.