Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
21 agosto 2019

Calciomercato Atalanta, Laxalt sempre più vicino: previsto nuovo incontro

print-icon

L’esterno del Milan è pronto a lasciare i rossoneri dopo una sola stagione: andrà all’Atalanta in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. In programma un incontro tra l’agente e i nerazzurri per l’intesa sull’ingaggio

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Sky Calcio: Serie A TIM 7 partite su 10 ogni turno

Diego Laxalt è sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore dell’Atalanta. Nella giornata di giovedì è previsto un incontro tra il club nerazzurro e l’agente del calciatore per trovare l’intesa definitiva sull’ingaggio che percepirà l’uruguaiano. Nel frattempo, è stato raggiunto l’accordo sulla formula del trasferimento tra i bergamaschi e il Milan: sarà un prestito con diritto di riscatto, che si trasforma in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. La partenza di Laxalt era ormai già certa, con il procuratore dell’esterno che negli ultimi giorni si è recato in diverse occasioni a Casa Milan per discutere con la dirigenza sul futuro del suo assistito.

Laxalt, addio dopo una sola stagione?

Diego Laxalt, esterno sinistro classe 1993, è arrivato al Milan nell’estate 2018. Nell’ultima stagione ha collezionato in totale 24 presenze, 20 in campionato e 4 in Coppa Italia, senza riuscire a trovare il gol in nessuna di queste occasioni.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI