Calciomercato, Paratici prima di Juve-Napoli: "Dybala? Escluso che vada via"

Calciomercato

Il capo dell’area sportiva della Juve ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport: "Il mercato è programmazione e opportunità: se non ce ne saranno, rimarremo così. Escludiamo che Dybala possa andar via. Dispiace per l’infortunio di Chiellini"

CALCIOMERCATO: L'ULTIMO GIORNO LIVE - CALCIOMERCATO JUVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Mercato che sta per volgere al termine, ma per la Juventus non sembrano esserci novità in vista. "Se non ci saranno opportunità negli ultimi giorni, rimarremo come siamo" ha detto Fabio Paratici, intervistato da Sky Sport. Il capo dell’area sportiva della Juventus ha poi annunciato la permanenza di Paulo Dybala: "Escludiamo che possa andar via. Siamo testimoni che questa squadra è formata da un gruppo molto legato. Penso che si parli sempre poco di questo aspetto. I calciatori sono sempre motivati e se vanno via poi hanno piacere a tornare. Siamo primi da 3000 giorni eppure ci si allena sempre allo stesso modo". Quindi ha proseguito sulle possibili mosse di queste ultime ore: "Credo che per tutte le squadre valga lo stesso discorso: il mercato è programmazione ma anche opportunità, poi ci sono gli imprevisti. Di certo quando si gioca durante il mercato c’è maggiore agitazione".

I grandi assenti Sarri e Chiellini

Paratici ha parlato anche di Maurizio Sarri, che non ha ancora avuto l’opportunità di guidare la squadra dalla panchina a causa della polmonite che sta curando: "È un grande allenatore, riconosciuto in tutta Europa. Abbiamo vissuto grandi annate internazionali e anche con i precedenti allenatori è stato fatto un ottimo lavoro". Nelle scorse ore si è appreso del grave infortunio di Giorgio Chiellini, che rimarrà fuori per diversi mesi. "Siamo tutti molto dispiaciuti, innanzitutto per la persona e l’importanza che ricopre. Siamo attrezzati, però, con una rosa profonda e abbiamo i calciatori che possono sostituirlo nel migliore dei modi" ha concluso Paratici.