Milan, ecco Rebic: colpo di calciomercato a sorpresa per i rossoneri

Calciomercato

Il Milan piazzia un colpo last minute a sorpresa in attacco: Ante Rebic dell'Eintracht Francoforte, croato corteggiato anche dall'Inter in questa sessione di mercato. Il giocatore è a Milano. Affare da 30 milioni complessivi fra prestito e riscatto, rientra nella trattativa anche André Silva che va in Germania

CALCIOMERCATO: L'ULTIMO GIORNO LIVE - CALCIOMERCATO MILAN LIVE

AL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

Con la trattativa Correa ancora in stand-by e le rispettive parti ferme sulle proprie posizioni, il Milan ha trovato l'alternativa per un colpo last minute in attacco. I rossoneri hanno piazzato l'affondo decisivo per Ante Rebic dell'Eintracht Francoforte. Sul croato classe '93 c'era da tempo anche l'Inter, che però ha mollato la presa dopo la decisione di tenere Politano, rifiutando l'offerta della Fiorentina. Rebic al Milan è un'operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a circa 25 milioni di euro più bonus, per una cifra totale che potrebbe arrivare a 30 milioni. Nell'operazione rientrerà anche André Silva: l'attaccante portoghese ha accettato il trasferimento in Germania. Rebic è arrivato alla Malpensa attorno alle 22 e, intercettato dalle telecamere di Sky poco prima di entrare in albergo, ha regalato un "forza Milan" a tutti i suoi nuovi tifosi.

Tentativo anche per Taison

Un Milan scatenato che, nelle ultime ore, ha puntato deciso anche su Taison dello Shakhtar, brasiliano legato agli ucraini da una clausola da 30 milioni di euro. Inizialmente sembrava un'alternativa, qualora non si fosse concretizzata la trattativa per Rebic. Inveca sembra che l'arrivo del croato dall'Eintracht non escluda quello del brasiliano. Operazione che comunque rimane molto difficile.