Calciomercato Lecce, da La Mantia a Coda: tutte le news

Calciomercato
Festa Lecce (Lapresse)
lecce_lapresse2

La società giallorossa al lavoro per regalare nuovi rinforzi a Liverani: dopo aver ufficializzato Thom Haye, adesso si lavora in attacco. Tra i nomi valutati ci sono quelli di La Mantia, Coda e Palombi

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

La vittoria del campionato nel Girone C di Serie C e una promozione in Serie B che mancava da sei anni: in casa Lecce adesso l'obiettivo è quello di regalare a Fabio Liverani una rosa all'altezza per continuare a sognare in grande. Dopo aver ufficialmente definito l'arrivo di Thom Haye, talento olandese classe 1995 arrivato dal Willem II, la società giallorossa continua a lavorare con attenzione sul mercato. Primi sondaggi, trattative in corso, interessamenti: giorni intensi per il direttore sportivo Mauro Meluso. Che, in vista del prossimo campionato, sta pensando anche a un suo vecchio pupillo: Andrea La Mantia, attaccante classe 1991 di proprietà della Virtus Entella. C'è già stato un primo contatto tra l'entourage del calciatore e la società giallorossa, al momento però le parti sono lontane. Il Lecce prima di inserire nuovi attaccanti in rosa dovrà sfoltire l'organico, ma La Mantia è un profilo che piace. Così come piace – sempre restando in casa Virtus Entella – Crimi, centrocampista classe 1990, tra gli obiettivi di mercato del Lecce.

Mercato Lecce, tutti i nomi sul taccuino giallorosso

Quelli di La Mantia e Crimi sono solo due dei nomi valutati in questo momento dalla società giallorossa: sono tanti  infatti i profili che il Lecce sta sondando in questi giorni. Il grande obiettivo per il reparto offensivo è Cesar Falletti, uruguaiano classe '92 del Bologna: una pista molto difficile, ma che la società pugliese proverà a portare avanti finchè ci saranno margini. Altro nome che piace molto è quello di Stefano Pettinari, attaccante classe 1992 protagonista di un'ottima stagione con il Pescara, così come piace anche Simone Palombi, classe 1996 di proprietà della Lazio e Massimo Coda, nell'ultima stagione in Serie A con la maglia del Benevento. Obiettivi in attacco ma non solo, il Lecce pensa anche a un difensore: un profilo valutato con attenzione dagli uomini mercato giallorossi è quello di Biagio Meccariello del Brescia.