Calciomercato Spezia, in tre per la panchina: contatti con Marino, ci sono anche Drago e Lucarelli

Calciomercato
curvaspezia

Dopo la nomina del nuovo ds Angelozzi, presentato nelle scorse ore, lo Spezia è alla ricerca del nuovo allenatore dopo la mancata riconferma di Gallo. Contatti con Marino, in lista anche Drago e Lucarelli

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Primi giorni al lavoro da nuovo direttore generale allo Spezia per Guido Angelozzi, che deve subito risolvere la questione allenatore. Si va sempre più verso la non riconferma di Fabio Gallo e i profili valutati per sostituirlo sono tanti. Ai primi posti della lista c'è Pasquale Marino, con il quale ci sono già stati contatti. Marino, ex allenatore anche di Brescia e Frosinone, è molto apprezzato da Angelozzi. Insieme a lui anche Massimo Drago, altro nome per il quale sono stati fatti dei sondaggi. Altro nome è quello di Cristiano Lucarelli, reduce dalla bruciante sconfitta nella semifinale playoff di Serie C con il suo Catania. Angelozzi è a caccia del nome giusto e nel frattempo ha chiarito la posizione di Fabio Gallo.

Angelozzi: "Quella sull'allenatore è la scelta più difficile"

E nelle scorse ore, nel corso della presentazione ufficiale, Angelozzi ha parlato proprio della scelta dell'allenatore: "Bisogna fare un passo alla volta. Ho incontrato Fabio Gallo, ora farò le valutazioni del caso, ci vorrà un po' di pazienza, perchè è la decisione più difficile e la responsabilità sarà solo mia, dunque non voglio sbagliare; ovviamente vogliamo un allenatore che condivida le nostre idee, che sposi la nostra filosofia e con cui affrontare un percorso in condivisione". Angelozzi ha anche espresso le sue sensazioni sul ritorno a La Spezia: "Sono estremamente felice, con la scadenza del contratto col Sassuolo è stato più facile per me tornare qui. Ringrazio la dirigenza per avermi voluto, da parte mia l'amore per questa città non si è mai spento. Serie A? Voglio gettare le basi nelle stagioni che seguiranno, programmando con intelligenza".