Calciomercato Foggia, ufficiale il riscatto di Kragl

Calciomercato
05_kragl_lapresse

Il cartellino del centrocampista tedesco è stato riscattato per circa 400.000 euro, ma non è detto che il suo futuro sia a Foggia: su di lui richieste anche dalla Serie A

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

L'asse di mercato tra Foggia e Crotone vive un altro episodio: oltre al passaggio sempre più probabile di Giovanni Stroppa sulla panchina della società calabrese appena retrocessa in Serie B, è stato annunciato ufficialmente oggi il riscatto di Oliver Kragl da parte del Foggia. La società rossonera ha esercitato l'opzione di riscatto, pagando una cifra intorno ai 400.000 euro. Non è detto però che il futuro del centrocampista tedesco sia a Foggia: come già filtrato negli ultimi giorni infatti, Kragl potrebbe essere "utilizzato" come pedina di scambio sul mercato dal direttore sportivo Luca Nember. Su di lui c'è l'interesse di diverse squadre, anche di Serie A.

Dopo un ottimo girone di ritorno a Foggia, chance in Serie A?

Kragl, classe '90, era arrivato a Foggia nello scorso mercato di riparazione ed è stato uno dei giocatori determinanti per l'ottimo girone di ritorno della squadra allenata da Stroppa, che ha raggiunto agevolmente la salvezza e sfiorato i playoff. In 20 presenze, per Kragl il bottino è stato tutt'altro che esiguo: ben 6 assist e 5 gol. Un impatto che non ha lasciato indifferenti gli addetti ai lavori e che potrebbe valergli un upgrade in questa sessione di mercato.