Calciomercato Lecce, in arrivo Lamanna dal Genoa

Calciomercato

Trattativa a un passo dalla conclusione per il portiere classe 1989: Lamanna vicino a lasciare il Genoa a titolo definitivo, pronto un contratto triennale con la società giallorossa

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Tanti movimenti in attacco, con le ufficialità di Falco e Pettinari, ma anche operazioni pronte e rinforzare negli altri reparti la rosa del Lecce della prossima stagione. Calciomercato giallorosso molto attivo in queste ore, con la società che sta per chiudere una nuova importante operazione che questa volta riguarda la porta: a difendere la porta giallorossa nella prossima stagione ci sarà Eugenio Lamanna, portiere classe 1989 di proprietà del Genoa. Una trattativa che prosegue ormai da giorni e che adesso sembra essere arrivate alle battute finali: nella giornata di venerdì è infatti prevista la chiusura dell'affare, restano da limare gli ultimi dettagli ma l'operazione dovrebbe concludersi a titolo definitivo. Tra il Lecce e il calciatore invece intesa già raggiunta, con Lamanna pronto a firmare un contratto triennale. Fabio Liverani potrà così contare su un portiere esperto e di livello, motivato e pronto a rimettersi in gioco nel campionato di Serie B.

Il punto sul calciomercato del Lecce

Manca dunque davvero poco alla chiusura positiva dell’operazione che porterà al Lecce Eugenio Lamanna, con la società giallorossa che ha già ufficializzato altre importanti affari. Dal Bologna è arrivato Filippo Falco, talentuoso attaccante classe 1992, chiamato al riscatto con la maglia del Lecce – società dove è cresciuto e dove ha giocato in passato – dopo una stagione difficile in prestito prima al Perugia e poi al Pescara. Oltre a Falco, Fabio Liverani nella prossima stagione potrà contare su Stefano Pettinari, attaccante arrivato a titolo definitivo dal Pescara. Nelle settimane scorse, invece, il Lecce ha ufficializzato l’arrivo del talentuoso centrocampista offensivo Thom Haye: il classe 1995 ha collezionato 33 presenze arricchite da due gol e altrettanti assist nell'ultima stagione in Eredivisie.