user
11 luglio 2018

Calciomercato Cosenza, Pascali rinnova fino al 2019

print-icon
Pascali, Cosenza

Pascali, Cosenza

Accordo raggiunto tra il difensore classe 1981 e la società calabrese: Pascali, tra i protagonisti della cavalcata che ha portato il Cosenza in Serie B, firmerà fino al 30 giugno del 2019

UN VISIONARIO RIPORTA IL COSENZA IN SERIE B: L'INTERVISTA A PASCALI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Lui le idee chiare le ha sempre avute: "Mi sento di poter dare ancora tanto, voglio continuare a sognare in grande". La gioia per la promozione in Serie B conquistata con il Cosenza (categoria che mancava da 15 anni alla società calabrese) e quella voglia di continuare ancora in rossoblù. Desiderio, quello di Manuel Pascali, che sta per avverarsi. Il difensore centrale classe 1981 ha infatti raggiunto l'accordo con il Cosenza anche per la prossima stagione: intesa fino al 2019 trovata e solo da formalizzare. Nero su bianco che arriverà nei prossimi giorni, con Pascali – il cui contratto era scaduto lo scorso 30 giugno – che proseguirà la sua avventura in maglia rossoblù. 26 presenze (e due gol) in campionato, 7 nella trionfale marcia playoff che ha portato alla vittoria del Cosenza nella finale di Pescara vinta per 3-1 contro il Siena (lui era in tribuna perché squalificato): Pascali ha sempre risposto presente ogni volta che Piero Braglia lo ha impiegato, dimostrandosi punto di riferimento per i compagni più giovani. Una presenza importante in campo, ma anche nello spogliatoio. Che adesso è pronto a dare il suo contributo anche nel prossimo campionato, quello di Serie B.

D'Orazio rinnova fino al 2020: ufficiale

In attesa dell'ufficialità del rinnovo di Pascali, il Cosenza ha già annunciato un altro prolungamento contrattuale, quello di Tommaso D'Orazio. "La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale con il calciatore Tommaso D'Orazio. Il numero 30 dei Lupi, nato a Guardiagrele (CH) il 3 maggio 1990, in rossoblù da gennaio 2017, nella stagione appena conclusa ha disputato 43 partite (31 in campionato, 2 in Coppa Italia Serie C, 1 in TIM Cup e 9 nei play-off) e messo a segno 3 reti, tutte in regular season, dimostrandosi uno dei punti di forza della compagine promossa in Serie B. D'Orazio ha firmato un contratto biennale che lo terrà legato ai colori rossoblù fino al 30 giugno 2020", conclude la nota.  

CALCIOMERCATO 2018, TUTTI I VIDEO

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI