Superscudetto, i ballottaggi della 3^ giornata: chi schierate?

Fantacalcio
combo_ballottaggi

E' già ora di pensare alla fanta-formazione da schierare in campo. Su quali giocatori puntare? Ecco la guida ai duelli della terza giornata di campionato. Dì la tua nel nostro sondaggio

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 3^ GIORNATA

DIVENTA PRESIDENTE DI LEGA NEL SUPERSCUDETTO SKY

Portieri


Alisson (vs Samp) o Reina (vs Bologna)
Entrambi giocano in trasferta. Sulla carta l'attacco della Samp può essere più pericoloso di quello del Bologna ma un'eventuale risultato largo del Napoli può comportare qualche disattenzione difensiva.

Difensori


Romulo (vs Fiorentina) o Gaspar (vs Verona)

Giocano uno contro l'altro e l'esterno del verona potrebbe essere schierato a centrocampo con maggiori possibilità d'inserimento. Gaspar però nell'ultima giornata è stato tra i migliori dei Viola.

Dalbert (vs Spal) o Alex sandro (vs Chievo)
Impegni casalinghi non impossbili per tutti e due. Il Chievo ha un equilibrio difensivo rodato negli anni. Dalbert è un'arma offensiva non da poco ma va ancora testato in entrambe le fasi.

Nuytinck (vs Genoa) o Toloi (vs Sassuolo)
Il difensore dell'Udinese ha dimostrato ottime capacità aeree. Il Genoa non ha preso gol nella prima trasferta contro il Sassuolo. Toloi ha avuto un buon inizio di campionato, soprattutto nella gara contro la Roma.

Centrocampisti


Vecino (vs Spal) o Hamsik (vs Bologna)

Il rischio per i vari fantallenatori è quello di scegliere un 'blocco' Inter o Napoli dal momento che sono largamente favorite. Vecino è il meno offensivo del pacchetto di centrocampo nerazzurro mentre Hamsik, nonostante faccia sempre poca panchina, potrebbe essere in ballottaggio con Rog.

Ramirez (vs Roma) o Bertolacci (vs Udinese)
L'uruguaiano della Sampdoria è partito molto bene: tante verticalizzazioni e passaggi di prima che potrebbero rivelarsi decisivi in termini di assist. Bertolacci non è al meglio ma per molti questa potrebbe essere la sua annata.

Birsa (vs Juventus) o Parolo (vs Milan)
Il mancino del Chievo ha sempre un inizio di stagione davvero ottimo. Il centrocampo della Lazio può fare la differenza contro il Milan.

Bessa (vs Fiorentina) o Memushaj (vs Torino)
Il centrocampista del Verona potrebbe, a gara in corso, essere spostato in attacco mentre il nuovo arrivato in casa Benevento può portare bonus su palla inattiva.

Attaccanti


Belotti (vs Benevento) o Higuain (vs Chievo)

Il 'Gallo' è reduce dall'impegno in nazionale che potrebbe farsi sentire a livello fisico. Contro il Bologna, il Benevento non ha concesso moltissime conclusioni alla squadra di Donadoni. Il 'Pipita' il 161' di campionato ha tirato in porta solo in due circostanze.

Petagna (vs Sassuolo) o Iemmello (vs Torino)
A Torino i neroverdi sono tornati a casa con 3 gol subiti. E' un Sassuolo che potrebbe fare molta fatica lontano dal 'Mapei Stadium'. Iemmello dovrebbe partire titolare ed è il giocatore ideale per completare il pacchetto avanzato della squadra di Baroni.

Thereau (vs Verona) o Lapadula (vs Udinese)
L'ultimo arrivato in casa Fiorentina è candidato per partire dal 1' ma il terminale offensivo è Simeone. Lapadula invece dovrebbe vincere il ballottaggio con Galabinov e l'Udinese ha preso già 5 reti in 2 gare.