Superscudetto, Fayna consiglia chi schierare nella 7^ giornata

Fantacalcio

I nostri esperti di fantacalcio si dividono come sempre i reparti. A Fayna questa settimana è toccata la difesa, portieri compresi. Alcuni costano tanto, ma ne vale la pena. Altri abbinano un ottimo rapporto qualità-prezzo

LE PROBABILI FORMAZIONI

C'è stata la Champions, c'è stata l'Europa League e alle porte c'è la pausa per gli impegni delle Nazionali (che per molti significa partite e voli intercontinentali). La settima giornata vive dello scontro tra Milan e Roma e della visita della Juventus in quel di Bergamo. Per le altre della parte alta della classifica non dovrebbero esserci trappole. Fayna butta l'occhio sulla difesa: tra consigli e rischi (e Consigli tra i rischi!), il nostro esperto scommette al 100% su un giocatore. Scopriamo chi è

Consigli

Handanovic: è una certezza di giornata. Uno dei migliori portieri del nostro campionato contro il peggior attacco del torneo. Difficilmente potrà andarvi male con Handanovic. Certo è che nelle quotazioni di Superscudetto, il portiere nerazzurro non costa pochissimo (22 fml).

Sirigu: secondo Fayna il migliore di giornata per rapporto qualità-prezzo è il portiere granata. Ve lo potete portare a casa con 15 fml e il Torino è impegnato in casa contro il Verona.

Nuytinck: 10 crediti possono essere tranquillamente spesi (bene) per il difensore dell'Udinese. Se ogni settimana i nostri esperti ve lo consigliano un motivo ci sarà. Ottimo affare per chi l'ha preso da "sconosciuto".

Rischi

Cragno e Consigli: le rispettive avversarie (Napoli e Lazio) sono tra i migliori attacchi della Serie A. In più sia Immobile che il trio "leggero" stanno vivendo un ottimo momento di stagione. Si rischia la goleada (subita).

Dainelli e Gamberini: la coppia centrale del Chievo è low cost (costano entrambi 7) ma attenzione perchè sono entrambi ex di turno. La squadra di Maran gioca contro la Fiorentina. Il rischio per Dainelli è Gamberini è quello di metterci troppa foga con l'intento di dimostrare di essere ancora validi.


L'Affare

Biraschi: qui Fayna si sbilancia. Il condizionale lo lasciamo agli altri: "Sarà l'affare di giornata". Lo potete prendere con appena 3 fml e potete gustarvelo sabato sera alle 20:45 su Sky Sport 1 HD.