Superscudetto, Trevisani consiglia chi schierare in Roma-Napoli

Fantacalcio

Superscudetto, ecco chi schierare e le sorprese in Roma-Napoli secondo Riccardo Trevisani. Consigliati Dzeko e Florenzi per la Roma, Mertens e Zielinski nel Napoli. Possibili sorprese Pellegrini e Insigne, alla ricerca del primo gol contro i giallorossi

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

L'ottavo turno porta in dote tre big match che complicano la vita dei fantallenatori. I nostri esperti ne hanno analizzato uno a testa. Riccardo Trevisani si è occupato della partita dell’Olimpico tra Roma e Napoli.

Il menu dell'ottava giornata di Serie A prevede tre match di cartello che potranno dirci tanto a livello di classifica e obiettivi. Chi gioca a Superscudetto però si trova in una settimana complicata: molti, tra i giocatori più costosi, sono impegnati in gare poco agevoli e il rischio della "spesa senza ritorno" c'è eccome. Abbiamo chiesto ai nostri tre fanta esperti di concentrarsi su Juve-Lazio, Roma-Napoli e Inter-Milan. A Trevisani è toccata Roma-Napoli, in programma sabato sera.

Consigliati

  • Roma: Dzeko e Florenzi. Un gol a partita nelle ultime 22 per il bosniaco, assolutamente da schierare. Florenzi è centrocampista o difensore a seconda di dove lo avete però fa l’attaccante, inoltre non bisogna dimenticare che ha appena segnato contro il Milan.

  • Napoli: Mertens e Zielinski. Per il belga più di un gol a partita e 10 assist nelle ultime 23, un alieno da schierare se avete la fortuna di averlo. Occhio a Zielinski dalla panchina, può entrare e cambiare la gara.

Sorprese

  • Pellegrini e Insigne. Lorenzo Pellegrini è in forma smagliante, gioca al posto di Strootman non convocato ed è pronto a diventare una colonna della Nazionale e della Roma. Insigne non ha mai segnato in carriera contro i giallorossi, continua la striscia o si sblocca?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.