Fantashow, i consigli per la 14^ giornata

Fantacalcio

Ogni venerdì (alle 18) Sky Sport 24 dedica uno spazio di mezz'ora ai Fantallenatori: Riccardo Trevisani e Stefano De Grandis, moderati da Mario Giunta, discutono i temi più caldi e dispensano consigli e dritte. L'hashtag per partecipare è #skyfantashow

Reduci da un bottino di 16 punti (su 18 disponibili) negli impegni europei delle italiane, torniamo a pensare alla Serie A. Ritroviamo quindi Juve, Inter, Atalanta, Napoli, Roma e Lazio col morale alto. Sarri concederà un turno di riposo a Szczesny, Gasp non potrà ancora contare su Zapata, Ancelotti dovrà sciogliere i suoi ballottaggi offensivi e Fonseca probabilmente lancerà Under dal 1'. Simone Inzaghi, che contro il Cluj ha fatto ricorso a un ampio turnover, si affida ai suoi pezzi pregiati per far fronte all'Udinese. E noi? Come affrontiamo la 14^ giornata di Serie A? Per chi è in cerca di ispirazione, ecco le scelte di Stefano De Grandis e Riccardo Trevisani, che continuano la loro eterna sfida su cui continueremo ad aggiornarvi ogni venerdì a Fantashow.

thebiggis

De Grandis punta parecchio sull'Inter, attingendo dalla formazione di Conte per comporre 2/3 del tridente della sua The Biggis. Buffon, Criscito e Lukaku mettono tutti d'accordo. Scelte super offensive per Trevisani che con Bonaventura e Ribery va a schierare praticamente un attacco a 5.

trevi

"Fayna, abbiamo un problema": lo spazio per dubbi e consigli

Come di consueto, al termine di Fantashow diamo spazio alle domande da casa. Ci avete scritto in tantissimi, continuate così!