Fantashow, i consigli per la 14^ giornata

Fantacalcio

Ogni venerdì (alle 18) Sky Sport 24 dedica uno spazio di mezz'ora ai Fantallenatori: Riccardo Trevisani e Stefano De Grandis, moderati da Mario Giunta, discutono i temi più caldi e dispensano consigli e dritte. L'hashtag per partecipare è #skyfantashow

Reduci da un bottino di 16 punti (su 18 disponibili) negli impegni europei delle italiane, torniamo a pensare alla Serie A. Ritroviamo quindi Juve, Inter, Atalanta, Napoli, Roma e Lazio col morale alto. Sarri concederà un turno di riposo a Szczesny, Gasp non potrà ancora contare su Zapata, Ancelotti dovrà sciogliere i suoi ballottaggi offensivi e Fonseca probabilmente lancerà Under dal 1'. Simone Inzaghi, che contro il Cluj ha fatto ricorso a un ampio turnover, si affida ai suoi pezzi pregiati per far fronte all'Udinese. E noi? Come affrontiamo la 14^ giornata di Serie A? Per chi è in cerca di ispirazione, ecco le scelte di Stefano De Grandis e Riccardo Trevisani, che continuano la loro eterna sfida su cui continueremo ad aggiornarvi ogni venerdì a Fantashow.

thebiggis

De Grandis punta parecchio sull'Inter, attingendo dalla formazione di Conte per comporre 2/3 del tridente della sua The Biggis. Buffon, Criscito e Lukaku mettono tutti d'accordo. Scelte super offensive per Trevisani che con Bonaventura e Ribery va a schierare praticamente un attacco a 5.

trevi

"Fayna, abbiamo un problema": lo spazio per dubbi e consigli

Come di consueto, al termine di Fantashow diamo spazio alle domande da casa. Ci avete scritto in tantissimi, continuate così! 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche