Fantashow, i consigli per la 19^ giornata

Fantacalcio

Ogni venerdì alle 18 Sky Sport 24 dedica uno spazio di mezz'ora ai Fantallenatori: Mario Giunta modera il dibattito tra Riccardo Trevisani e Stefano De Grandis che si scaldano sui temi più caldi e dispensano consigli e dritte. Fayna raccoglie le domande che ci inviate usando l'hashtag #skyfantashow

La seconda giornata del 2020 chiude il girone di andata di Serie A. Come di consueto FantaShow disegna un prospetto delle partite con un diario di bordocampo con le notizie dai ritiri.

Le scelte di De Grandis e Trevisani

Fresco di un punteggio strabiliante (101, nella 18^ giornata), Stefano De Grandis prova l'assalto a Trevisani nella classifica generale del campionato FantaShow. Ecco l'XI di De Bigghis: Dragowski; Faraoni, Hernandez, Gosens; Chiesa, Nainggolan, De Paul, Kulusevski; Quagliarella, Belotti, Ronaldo. 

Trevisani risponde con Audero; Kumbulla, Demiral, Hernandez; Joao Pedro, Luis Alberto, Pulgar, De Paul; Lukaku, Ibrahimovic, Immobile. 

Guizzi e certezze

Ogni venerdì la squadra di FantaShow si raduna per consigliare quei giocatori che possono rappresentare gli affari di giornata a Superscudetto, per una serie di condizioni favorevoli o per il rapporto qualità-prezzo. Non si vive però di soli guizzi: un fantallenatore con ambizioni di vittoria deve sempre aggrapparsi alle vecchie e sane certezze, che a seconda del turno di campionato vanno individuate considerando fattore campo e calendario. Ecco i nomi da segnarsi per questo weekend: Perin, Kumbulla, Sema e Verdi per quanto riguarda gli affari a basso costo; Silvestri, Theo Hernandez, Kulusevski e Quagliarella per chi non vuole rischiare.

Le risposte ai vostri dubbi

Come ogni venerdì Fayna ha selezionato alcune delle domande che ci avete lasciato sotto il post Instagram dedicato a FantaShow. Ecco l'esito del botta e risposta.