Fantashow, i consigli per la 20^ giornata

fantacalcio

Ogni venerdì alle 18 Sky Sport 24 dedica uno spazio di mezz'ora ai Fantallenatori: Mario Giunta tiene a bada Riccardo Trevisani e Stefano De Grandis che dibattono sui temi più caldi e dispensano consigli e dritte. Fayna raccoglie le domande che ci inviate usando l'hashtag #skyfantashow

Inizia il girone di ritorno di Serie A: la ventesima giornata si apre con Lazio-Samp alle 15 di sabato e terminerà lunedì sera con Atalanta-Spal. Nel mezzo ci sono sfide casalinghe per Napoli, Milan e Juve. Tanti gli spunti che arrivano dal calciomercato, con la possibilità di schierare tanti nuovi arrivati a Superscudetto, o di puntare sui giocatori che hanno cambiato casacca nel nuovo anno (anche nelle vostre leghe private, se li avevate in rosa da settembre). Parliamo dei vari Kjaer, Kurtic, Deiola e Borini, tutti con ottime chance di partire titolari.

Le scelte di De Grandis e Trevisani

Beati voi che potrete fare le vostre scelte definitive nella mattinata di sabato. Trevisani e De Grandis invece si sono già dovuti schierare, rendendo note le loro formazioni nel corso della diretta di FantaShow. DeBigghis tenta il sorpasso su DominaTrevi con questo XI: Ospina; Gosens, De Ligt, Hernandez; Candreva, Joao Pedro, Luis Alberto, Perotti; Lukaku, Immobile, Dybala. Il tiranno della Lega Fantashow risponde con: Perin; Gosens, Alex Sandro, Di Lorenzo; Soriano; Papu Gomez, Pandev, Soriano; Lautaro, Ibra, Ronaldo.

 

 

Il Diario di bordocampo

Come di consueto la redazione di Sky Fantashow riordina le idee in un diario di bordocampo con le info utili di giornata. A seguire il video, integrato qui sotto dal riepilogo dei giocatori che si sono meritati la squalifica nel corso della 19^ giornata: 

  • Florenzi (Roma)
  • Kolarov (Roma)
  • Mario Rui (Napoli)
  • Lulic (Lazio)
  • Criscito (Genoa)
  • Bisoli (Brescia)
  • Hateboer (Atalanta)

I guizzi low cost

L'ultima giornata del girone di andata ci ha ricordato quanto i bonus possano arrivare da insospettabili come Sema e Iacoponi, senza scomodare lo sfortunato Demiral... Ecco, ogni turno cela quei guizzi che fanno la differenza: proviamo a consigliare i probabili colpi a sorpresa del weekend. La redazione di Sky Fantashow ha pensato a un nome per reparto: Ospina, Patric, Perotti e Caicedo. 

"Fayna, abbiamo un problema"

Come di consueto ogni venerdì alle 18.18 proviamo a sciogliere i dubbi da casa che ci lasciate tra i commenti del post Instagram di Fantashow. Ecco le risposte alle vostre domande.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche