Fantashow, i consigli per la 20^ giornata

fantacalcio

Ogni venerdì alle 18 Sky Sport 24 dedica uno spazio di mezz'ora ai Fantallenatori: Mario Giunta tiene a bada Riccardo Trevisani e Stefano De Grandis che dibattono sui temi più caldi e dispensano consigli e dritte. Fayna raccoglie le domande che ci inviate usando l'hashtag #skyfantashow

Inizia il girone di ritorno di Serie A: la ventesima giornata si apre con Lazio-Samp alle 15 di sabato e terminerà lunedì sera con Atalanta-Spal. Nel mezzo ci sono sfide casalinghe per Napoli, Milan e Juve. Tanti gli spunti che arrivano dal calciomercato, con la possibilità di schierare tanti nuovi arrivati a Superscudetto, o di puntare sui giocatori che hanno cambiato casacca nel nuovo anno (anche nelle vostre leghe private, se li avevate in rosa da settembre). Parliamo dei vari Kjaer, Kurtic, Deiola e Borini, tutti con ottime chance di partire titolari.

Le scelte di De Grandis e Trevisani

Beati voi che potrete fare le vostre scelte definitive nella mattinata di sabato. Trevisani e De Grandis invece si sono già dovuti schierare, rendendo note le loro formazioni nel corso della diretta di FantaShow. DeBigghis tenta il sorpasso su DominaTrevi con questo XI: Ospina; Gosens, De Ligt, Hernandez; Candreva, Joao Pedro, Luis Alberto, Perotti; Lukaku, Immobile, Dybala. Il tiranno della Lega Fantashow risponde con: Perin; Gosens, Alex Sandro, Di Lorenzo; Soriano; Papu Gomez, Pandev, Soriano; Lautaro, Ibra, Ronaldo.

 

 

Il Diario di bordocampo

Come di consueto la redazione di Sky Fantashow riordina le idee in un diario di bordocampo con le info utili di giornata. A seguire il video, integrato qui sotto dal riepilogo dei giocatori che si sono meritati la squalifica nel corso della 19^ giornata: 

  • Florenzi (Roma)
  • Kolarov (Roma)
  • Mario Rui (Napoli)
  • Lulic (Lazio)
  • Criscito (Genoa)
  • Bisoli (Brescia)
  • Hateboer (Atalanta)

I guizzi low cost

L'ultima giornata del girone di andata ci ha ricordato quanto i bonus possano arrivare da insospettabili come Sema e Iacoponi, senza scomodare lo sfortunato Demiral... Ecco, ogni turno cela quei guizzi che fanno la differenza: proviamo a consigliare i probabili colpi a sorpresa del weekend. La redazione di Sky Fantashow ha pensato a un nome per reparto: Ospina, Patric, Perotti e Caicedo. 

"Fayna, abbiamo un problema"

Come di consueto ogni venerdì alle 18.18 proviamo a sciogliere i dubbi da casa che ci lasciate tra i commenti del post Instagram di Fantashow. Ecco le risposte alle vostre domande.