Fantacalcio, i consigli di Sky FantaShow per la 6^ giornata. VIDEO

gioca con noi

Come ogni venerdì, alle 18 Sky Sport 24 dedica uno spazio ai fantallenatori: per la sesta giornata di campionato ci siamo schierati così, anche in streaming: Mario Giunta in studio con Dario Massara, Riccardo Trevisani e Fayna in collegamento per rispondere alle domande da Instagram (@skysport) e ai messaggi vocali che ci inviate al numero di telefono 345.9906769

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A

Archiviata la seconda settimana di coppe europee, la Serie A torna con un turno che si spalma su tre giorni. Si comincia sabato con Crotone-Atalanta per finire lunedì sera, con la sfida tra Verona e Benevento. Per aiutarvi nelle scelte di formazione scende in campo FantaShow con i suoi consigli in vista della 6^ giornata di Serie A. Come consuetudine, interventi da casa e mini-dibattiti in studio. Per cominciare, ecco la nostra rassegna delle certezze e dei "guizzi" per il weekend.

Nel corso del nostro appuntamento del venerdì, Dario Massara e Riccardo Trevisani hanno condiviso in studio le loro scelte per la sesta giornata di campionato, che inizia sabato alle 15 a Crotone. Le loro preferenze potrebbero ispirare la vostra formazione al Superscudetto o per la vostra lega su Fantacalcio.it. Reporter o DominaTrevi? Guardate il video e schieratevi.

Le vostre domande da casa

VIa whatsapp attraverso i messaggi vocali oppure lasciando un commento su Instagram sotto al post di @skysport dedicato a FantaShow: il programma lo fate voi, con le vostre domande e i dubbi che vi assillano prima del momento di consegnare la formazione. Ecco un paio di estratti degli interventi passati nel corso della puntata.

Fantacalcio.it consiglia chi schierare per la 6^ giornata

Ogni turno si porta dietro le sue insidie, tra indisponibili e ballottaggi che tolgono il sonno. Gli esperti di Fantacalcio.it vengono in aiuto dei fantallenatori indicando i possibili crak su cui puntare.

Il dubbio del weekend: bisogna puntare su Pinamonti?

Lo studio di Sky FantaShow ha affrontato uno dei temi più caldi per i fantallenatori: l'infortunio di Lukaku, considerando che anche Sanchez è out, potrebbe aprire le porte a Pinamonti. E' il caso di giocarsi questo jolly?