Fantacalcio, i consigli di Sky FantaShow per la 9^ giornata. VIDEO

gioca con noi

Come ogni venerdì, Sky Sport 24 dedica uno spazio ai fantallenatori. Per la nona giornata di campionato ci siamo schierati così, anche in streaming: Mario Giunta in studio con Dario Massara, Gianluigi Bagnulo e Fayna in collegamento per rispondere alle domande da Instagram (@skysport) e ai messaggi vocali che ci inviate al numero di telefono 345.9906769

LE PROBABILI FORMAZIONI

Reduci dagli impegni di Champions, Europa League o Coppa Italia, gli allenatori di Serie A sono pronti a scendere in campo per la 9^ giornata. E i fantallenatori? Anche, oltretutto con l'aiuto di FantaShow che come ogni settimana vi tende una mano per affrontare il turno di campionato nel migliore dei modi. Quali scelte conviene fare? Chi è on fire? A chi è meglio concedere un turno di riposo? Iniziamo dalla nostra rassegna delle certezze e dei "guizzi" per il weekend.

Nel corso del nostro appuntamento del venerdì, Dario Massara e Gianluigi Bagnulo hanno condiviso in studio le loro scelte per la nona giornata di campionato. Le loro preferenze potrebbero ispirare la vostra formazione al Superscudetto o per la vostra lega su Fantacalcio.it. Reporter o Bagnulese? Guardate il video e schieratevi.

Le vostre domande da casa

Via whatsapp attraverso i messaggi vocali oppure lasciando un commento su Instagram sotto al post di @skysport dedicato a FantaShow: il programma lo fate voi, con le vostre domande e i dubbi che vi assillano prima del momento di consegnare la formazione. Ecco come abbiamo risposto i vostri "vocali".

Fantacalcio.it consiglia chi schierare per la 9^ giornata

Ogni turno si porta dietro le sue insidie, tra indisponibili e ballottaggi che tolgono il sonno. Gli esperti di Fantacalcio.it vengono in aiuto dei fantallenatori indicando i nomi su cui puntare per questa giornata di Serie A.

"Tornano frizzanti"

Tra i consigli di Sky FantaShow ci sono anche quei nomi pronti per essere tolti dal frigo: per questa giornata abbiamo individuato De Ligt, Rebic e Pavoletti.