Consigli Fantacalcio, le dritte di Trevisani per l'11^ giornata di Serie A

Fantacalcio

Nel corso della diretta Facebook di Fantacalcio, Riccardo Trevisani ha spiegato le possibili scelte di Andrea Pirlo, anche in virtù della riduzione della squalifica di Alvaro Morata. Tutto anche sulle condizioni di Ibrahimovic e sui possibili cambi di Conte, dopo l'eliminazione dalla Champions League

FANTASHOW, I CONSIGLI PER L'11^GIORNATA

Come ogni venerdì, puntale alle ore 17, Riccardo Trevisani ha dato le sue indicazioni in vista della prossima giornata di campionato in diretta sulla pagina Facebook di Fantacalcio. Spazio alle scelte di Andrea Pirlo, che potrebbe cambiare nella trasferta di Genova dopo la trionfale prestazione contro il Barcellona. Attenzione anche ad Alvaro Morata, che torna a disposizione dopo la riduzione della squalifica: giocherà lui o Paulo Dybala? Tutto anche sulle condizioni di Ibrahimovic in vista di Milan-Parma e sui possibili cambiamenti di Antonio Conte, dopo la bruciante eliminazione dalla Champions League.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche