Fantacalcio, i consigli di Sky FantaShow per il turno infrasettimanale. VIDEO

gioca con noi

Straordinariamente di lunedì, in vista del turno infrasettimanale, Sky Sport 24 ha dedicato uno spazio ai fantallenatori. Per la dodicesima giornata di campionato ci siamo schierati così, anche in streaming: Mario Giunta in studio con Riccardo Trevisani, Dario Massara e Fayna in collegamento per rispondere alle domande da Instagram (@skysport) e ai messaggi vocali che ci inviate al numero di telefono 345.9906769

LE PROBABILI FORMAZIONI

Ed eccoci al turno infrasettimanale, spauracchio di tutti i fantallenatori. La 12^ giornata di Serie A è spalmata su tre giorni, da martedì 15 dicembre a giovedì 17, con l'obbligo di consegnare la propria formazione del fanta prima del calcio d'inizio di Udinese-Crotone (h 18.30). Ai consueti dubbi di formazione si aggiunge il rischio di turnover massiccio a cui spesso ricorrono i veri allenatori, quelli delle squadre di Serie A, che hanno questo vizietto...

Ma noi di Sky Fantashow siamo qui per venirvi incontro e alla vigilia di questo impegno abbiamo allestito un appuntamento straordinario per affrontare i temi più caldi di giornata. Partiamo con il Diario di bordocampo, per riordinare le idee e ripassare quello che ci aspetta.

Certezze e guizzi low cost

Anche il turno infrasettimanale, con tutte le incognite che si porta dietro per definizione, può avere delle certezze. Abbiamo cercato di individuarle, per aiutarvi ad andare sul sicuro. Per chi ama il rischio, invece, ecco qualche nome in saldo che però può regalare gioie.

Le formazioni di giornata di Trevisani e Massara

Nel corso del nostro straordinario appuntamento del lunedì, Riccardo Trevisani e Dario Massara hanno condiviso in studio le loro scelte per la giornata infrasettimanale. Le loro preferenze potrebbero ispirare la vostra formazione al Superscudetto o per la vostra lega su Fantacalcio.it. DominaTrevi o Reporter? Guardate il video e schieratevi.

Le vostre domande da casa

Via whatsapp attraverso i messaggi vocali oppure lasciando un commento su Instagram sotto al post di @skysport dedicato a FantaShow: il programma lo fate voi, con le vostre domande e i dubbi che vi assillano prima del momento di consegnare la formazione.

"Tornano frizzanti"

Tra i consigli di Sky FantaShow ci sono anche quei nomi pronti per essere tolti dal frigo: per questa giornata abbiamo individuato Pedro, Correa a Nzola.

Fantacalcio.it consiglia chi schierare per la 12^ giornata

Ogni turno si porta dietro le sue insidie, tra indisponibili e ballottaggi che tolgono il sonno. Gli esperti di Fantacalcio.it vengono in aiuto dei fantallenatori indicando i nomi su cui puntare per questa giornata di Serie A.