Fantacalcio, i consigli di Sky FantaShow per la 13^ giornata. VIDEO

gioca con noi

Come ogni venerdì, Sky Sport 24 dedica uno spazio ai fantallenatori: per la 13^ giornata di campionato ci siamo schierati così, anche in streaming: Mario Giunta in studio con Riccardo Trevisani, Stefano De Grandis e Fayna in collegamento per rispondere alle domande da Instagram (@skysport) e ai messaggi vocali che ci inviate al numero di telefono 345.9906769

LE PROBABILI FORMAZIONI

Archiviato il turno infrasettimanale è già vigilia della 13^ giornata di Serie A, con l'obbligo di consegnare la propria formazione del fanta prima del calcio d'inizio di Fiorentina-Verona (h 15.00 di sabato 19 dicembre). Ai consueti dubbi di formazione si aggiunge il rischio di turnover massiccio visto che martedì 22 la Serie A torna in campo per l'ultima giornata del 2020.

Ma noi di Sky Fantashow siamo qui per venirvi incontro e alla vigilia di questo impegno non potevamo mancare per affrontare i temi più caldi di giornata. Partiamo con il Diario di bordocampo, per riordinare le idee e ripassare quello che ci aspetta.

Certezze e guizzi low cost

Come da abitudine abbiamo cercato di individuare le certezze di giornata, per aiutarvi ad andare sul sicuro. Per chi ama il rischio, invece, ecco qualche nome in saldo che però può regalare gioie.

Le formazioni di giornata di De Grandis e Trevisani

Nel corso del nostro appuntamento del venerdì, Stefano De Grandis e Riccardo Trevisani hanno condiviso in studio le loro scelte per la 13^ giornata. Le loro preferenze potrebbero ispirare la vostra formazione al Superscudetto o per la vostra lega su Fantacalcio.it. De Bigghis o DominaTrevi? Guardate il video e schieratevi.

Le vostre domande da casa

Via whatsapp attraverso i messaggi vocali oppure lasciando un commento su Instagram sotto al post di @skysport dedicato a FantaShow: il programma lo fate voi, con le vostre domande e i dubbi che vi assillano prima del momento di consegnare la formazione.

"Tornano frizzanti"

Tra i consigli di Sky FantaShow ci sono anche quei nomi pronti per essere tolti dal frigo: per questa giornata abbiamo individuato due attaccanti napoletani.

Fantacalcio.it consiglia chi schierare per la 13^ giornata

Ogni turno si porta dietro le sue insidie, tra indisponibili e ballottaggi che tolgono il sonno. Gli esperti di Fantacalcio.it vengono in aiuto dei fantallenatori indicando i nomi su cui puntare per questa giornata di Serie A.