Fantacalcio a Capodanno, i consigli di Sky FantaShow per la 15^ giornata

gioca con noi

Il 2021 inizia con due turni di campionato ravvicinati, in programma il 3 e il 6 gennaio. Affrontiamo una giornata alla volta e partiamo preparando la 15esima di Serie A con il consueto appuntamento fantacalcistico: Mario Giunta, Riccardo Trevisani e Gianluigi Bagnulo hanno risposto alle domande da Instagram (@skysport) e ai messaggi vocali al numero di telefono 345.9906769

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

Come iniziare nel migliore dei modi il 2021? Beh, con Fantashow! Un'abbuffata (niente cibo, tranquilli...) di informazioni per arrivare preparatissimi alla 15^ giornata di Serie A, tutta in programma domenica 3 gennaio. Aprirà Inter-Crotone alle 12.30, poi 7 partite alle 15 (Atalanta-Sassuolo, Cagliari-Napoli, Fiorentina-Bologna, Genoa-Lazio, Parma-Torino, Roma-Sampdoria e Spezia-Verona); alle 18 Benevento-Milan e alle 20.45 chiuderà Juventus-Udinese. Partiamo con il nostro diario di bordocampo, per riordinare le idee 

Gli squalificati

Sono 7 i giocatori che non scenderanno in campo domenica per "colpa" del giudice sportivo: sono Biraghi (Fiorentina), Cuadrado (Juventus), Theo Hernandez (Milan), Keita (Sampdoria), Terzi (Spezia) e Becao (Udinese)

Consigli e guizzi low cost

Come sempre abbiamo cercato di individuare le certezze di giornata, per aiutarvi ad andare sul sicuro. Per chi ama il rischio, invece, ecco qualche nome in saldo che però può regalare gioie.

Le vostre domande da casa

Via whatsapp attraverso i messaggi vocali oppure lasciando un commento su Instagram sotto al post di @skysport dedicato a FantaShow: il programma lo fate voi, con le vostre domande e i dubbi che vi assillano prima del momento di consegnare la formazione.

Fantacalcio.it consiglia chi schierare per la 15^ giornata

Gli esperti di Fantacalcio.it vengono in aiuto dei fantallenatori indicando i nomi su cui puntare per questa giornata di Serie A.

Le formazioni di giornata di Trevisani e Bagnulo

E ora invece mettiamo la top 11 a confonto con le scelte dei nostri esperti. Scelte anche romantiche, omaggiando il nuovo anno. Per esempio, si può fare una formazione usando solo i numeri 20 e 21...?

Le sorprese del 2021

Chi potrebbe stupirci in questo nuovo anno? Chiudiamo così, coi consigli di Trevisani-Bagnulo. Segnatevi questi nomi e, a fine stagione, vediamo se ci avranno preso...