Fantacalcio, i consigli di Sky FantaShow per la 17^ giornata. VIDEO

gioca con noi

Archiviato il turno epifanico, la Serie A torna in campo per la 17^ giornata di campionato. Per non arrivare impreparati al weekend ecco i principali estratti dell'appuntamento fantacalcistico di Sky Sport 24, con le risposte alle vostre domande da Instagram (@skysport) e ai messaggi vocali che ci avete inviato al numero di telefono 345.9906769

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

E' soltanto l'8 gennaio e siamo già alla vigilia del terzo turno di Serie A del 2021. La 17^ giornata di campionato si spalma su tre giorni, da sabato 9 a lunedì 11 gennaio. Si comincia con Benevento-Atalanta per chiudere con il Monday Night tra Spezia e Samp. Diamo subito un occhio agli squalificati e riordiniamo le idee con il nostro diario di bordocampo.

Certezze e guizzi low cost

Come sempre abbiamo cercato di individuare le certezze di giornata, per aiutarvi ad andare sul sicuro. Per chi ama il rischio, invece, ecco qualche nome in saldo che però può regalare gioie.

Le vostre domande da casa

Via whatsapp attraverso i messaggi vocali oppure lasciando un commento su Instagram sotto al post di @skysport dedicato a FantaShow: il programma lo fate voi, con le vostre domande e i dubbi che vi assillano prima del momento di consegnare la formazione.

Fantacalcio.it consiglia chi schierare per la 17^ giornata

Gli esperti di Fantacalcio.it vengono in aiuto dei fantallenatori indicando i nomi su cui puntare per questa giornata di Serie A.

Le formazioni di giornata di De Bigghis e DominaTrevi

E ora invece mettiamo a confonto le scelte dei nostri esperti, Stefano De Grandis e Riccardo Trevisani.

I dubbi di Frabotta

Tra i calciatori che giocano al Fanta c'è anche il giovane terzino della Juve, che ha mandato un videomessaggio a FantaShow per condividere un dubbio di formazione in attacco: Ronaldo è inamovibile, ma chi conviene schierare tra Insigne e Belotti?