Fantacalcio, i consigli di Sky FantaShow per la 18^ giornata. VIDEO

gioca con noi

La Serie A torna in campo per la 18^ giornata di campionato, che inizia di venerdì con il derby di Roma per chiudersi lunedì sera con Cagliari-Milan. Per non arrivare impreparati al weekend ecco i principali estratti dal consueto appuntamento fantacalcistico di Sky Sport 24, con le risposte alle vostre domande da Instagram (@skysport) e ai messaggi vocali che ci avete inviato al numero di telefono 345.9906769

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

Il penultimo turno del girone di andata di Serie A si sviluppa in quattro giorni: si comincia con il derby di Roma, per la prima volta di venerdì, per finire lunedì sera con Cagliari-Milan. Diverse squadre (non solo le big) sono reduci dagli impegni in Coppa Italia che hanno richiesto uno sforzo extra, specie le tante gare che non si sono risolte in 90'. Diamo subito un occhio agli squalificati di questa 18^ giornata e riordiniamo le idee con il nostro diario di bordocampo.

Certezze e guizzi low cost

Come sempre abbiamo cercato di individuare le certezze di giornata, per aiutarvi ad andare sul sicuro. Per chi ama il rischio, invece, ecco qualche nome in saldo che però può regalare gioie.

Le vostre domande da casa

Via whatsapp attraverso i messaggi vocali oppure lasciando un commento su Instagram sotto al post di @skysport dedicato a FantaShow: il programma lo fate voi, con le vostre domande e i dubbi che vi assillano prima del momento di consegnare la formazione.

Fantacalcio.it consiglia chi schierare per la 18^ giornata

Gli esperti di Fantacalcio.it vengono in aiuto dei fantallenatori indicando i nomi su cui puntare per questa giornata di Serie A.

Le formazioni di giornata di Trevisani e Bagnulo

E ora invece mettiamo a confonto le scelte di due delle squadre partecipanti della Lega FantaShow: DominaTrevi vs Bagnulese.

Come incide il mercato sul Fanta

A gennaio i trasferimenti del calciomercato condizionano anche alcune scelte al fantacalcio: come comportarsi, per esempio, con Strootman al Genoa e Meité al Milan? Rappresentano scelte da prendere in considerazione? Ne abbiamo discusso a FantaShow.