Fantacalcio, i consigli di Sky Fantashow per la 21^ giornata. VIDEO

gioca con noi

La Serie A torna in campo per la 21^ giornata di campionato, la seconda del girone di ritorno: si parte stasera con Fiorentina-Inter (ricordatevi la formazione!) e il turno si chiude domenica sera con Lazio-Cagliari. Per non arrivare impreparati al weekend ecco alcuni estratti dell'appuntamento fantacalcistico di Sky Sport, con le risposte alle vostre domande da Instagram (@skysport) e ai messaggi vocali che ci inviate al numero di telefono 345.9906769

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

Secondo turno del girone di ritorno di Serie A, si comincia con Fiorentina-Inter di venerdì, quindi formazione da consegnare in anticipo. Tanti i dubbi di formazione, tra nuovi arrivati dal mercato e situazioni da sciogliere (tanti gli squalificati e gli assenti di lusso). Riordiniamo le idee con il nostro diario di bordocampo per affrontare questa 21^ giornata.

Certezze e guizzi low cost

Come sempre abbiamo cercato di individuare le certezze di giornata, per aiutarvi ad andare sul sicuro. Per chi ama il rischio, invece, ecco qualche nome in saldo che però può regalare gioie.

Le formazioni di giornata: Bagnulese vs DominaTrevi

E ora invece mettiamo a confonto le scelte di due fantallenatori in gara nella Lega FantaShow: Gianluigi Bagnulo e Riccardo Trevisani.

Fantacalcio.it consiglia chi schierare per la 21^ giornata

Gli esperti di Fantacalcio.it vengono in aiuto dei fantallenatori indicando i nomi su cui puntare per questa giornata di Serie A.

Le vostre domande da casa

Via whatsapp attraverso i messaggi vocali oppure lasciando un commento su Instagram sotto al post di @skysport dedicato a FantaShow: il programma lo fate voi, con le vostre domande e i dubbi che vi assillano prima del momento di consegnare la formazione.