Fantacalcio, i consigli di Sky Fantashow per la 23^ giornata. VIDEO

gioca con noi

La Serie A torna in campo per la 23^ giornata di campionato: per affrontare al meglio le insidie del doppio anticipo del venerdì, l'appuntamento fantacalcistico di Sky Sport è stato anticipato di un'ora. Ecco alcuni estratti della puntata, con le risposte alle vostre domande da Instagram (@skysport) e ai messaggi vocali che ci inviate al numero di telefono 345.9906769

Giornata 23 di Serie A, si comincia con Fiorentina-Spezia e Cagliari-Toro di venerdì, quindi formazione da consegnare in anticipo. Tanti i dubbi da sciogliere per i fantallenatori (tanti gli squalificati e alcuni assenti di lusso). Riordiniamo le idee con il nostro diario di bordocampo.

Certezze e guizzi low cost

Come sempre abbiamo cercato di individuare le certezze di giornata, per aiutarvi ad andare sul sicuro. Per chi ama il rischio, invece, ecco qualche nome in saldo che però può regalare gioie.

Le formazioni di giornata: Bagnulo vs Marinozzi

E ora invece mettiamo a confonto Bagnulese e Zuberbiuler, le fantasquadre di Gianluigi Bagnulo e Andrea Marinozzi che si sfidano nella Lega FantaShow. La classifica provvisoria del campionato di Clausura (l'apertura è stato vinto da Trevisani, con il girone di ritorno è iniziato il Clausura) vede al comando il nostro coordinatore Iurilli a pari punti con Stefano De Grandis. A seguire Fayna, Bagnulo, Massara, Trevisani (ahi ahi ahi), Giunta, Marinozzi e Polizzi. Ma è ancora lunghissima...

Fantacalcio.it consiglia chi schierare per la 23^ giornata

Gli esperti di Fantacalcio.it vengono in aiuto dei fantallenatori indicando i nomi su cui puntare per questa giornata di Serie A.