Fantacalcio, i consigli di Sky Fantashow per la 6^ giornata. VIDEO

gioca con noi

Reduci dal turno infrasettimanale siamo subito chiamati a preparare la formazione per la 6^ giornata di campionato. Per sciogliere i vostri dubbi ecco l'appuntamento con FantaShow: spazio alle domande che ci lasciate su Instagram (@skysport) e attraverso i messaggi vocali al numero di telefono 345.9906769

LE PROBABILI FORMAZIONI  -  GIOCA A SUPERSCUDETTO

Consueto appuntamento del venerdì per sciogliere i dubbi di formazione del weekend. Dopo il turno infrasettimanale, FantaShow si prende cura dei fantallenatori che stanno preparando la sesta giornata. Il team composto da Mario Giunta, Stefano De Grandis, Gianluigi Bagnulo e Fayna si attivato per fornire news e dritte.

I consigli di Fayna per chi gioca al Mantra

Da quest'anno a FantaShow andremo incontro anche a quella fetta di pubblico che si diletta con la versione "mantra" del Fanta, in cui non esistono spregiudicati 3-4-3 composti da terzini che si mascherano da centrali di difesa. La formazione rispecchia l'assetto tattico di una squadra reale e ogni ruolo va pesato con attenzione. Provatelo, esperienza da cui è impossibile tornare indietro. Per la 46^ giornata di Serie A i consigli di Fayna cadono su Molina dell'Udinese: sicuramente deludente nelle ultime tre uscite, tra votacci e cartellini. Ma contro la Fiorentina può trovare riscatto, sotto forma di bonus. Un nome su cui insistere, buono da utilizzare come terzino destri (Dd) in una difesa a 4. Se tra i vostri ballottaggi c'è anche Rovella, date una chance al centrocampista del Genoa che nel ruolo M del mantra offre sempre prestazioni pulite e può regalare un assist da un momento all'altro. Anche Bernardeschi (ruolo W, T) è una buona opzione per la sfida con la Samp: il Berna è entrato bene contro lo Spezia e Allegri sa di poter contare su di lui. Infine, un altro nome da non "abbandonare" è quello di Raspadori: è vero, è un Pc e da questo ruolo ci aspettiamo sempre i gol, quando non arrivano la pazienza tende a esaurirsi. Ma a Jack va data fiducia, schieratelo contro la Salernitana.