Più probabile per i bookies Massa primo al traguardo

Formula 1
MASSA-RAIKKONEN AUTOGRAFI 
F1 GP BAHRAIN 12/04/2007   -PROVE-
PH.MAZZI//RICHIARDI FOTOCRONACHE

Il Gp del Brasile di domenica, l'ultimo dell'anno, scatena i pronostici. Hamilton che rompe il motore e il ferrarista che trionfa è il sogno di tutti, ma fra le opzioni più elevate c'è un finale da brivido...

Hamilton che rompe il motore e Massa che trionfa nel Gp del Brasile, diventando contemporaneamente campione del Mondo di Formula 1: un sogno per i ferraristi, un incubo per i tifosi McLaren, che ha ispirato il bookmaker inglese William Hill, per il quale si gioca a quota 7,00 il trionfo di Massa in classifica piloti con uno scarto di tre punti.

Ma fra le opzioni più elevate in tabella, riporta Agipronews, c'è quella di un finale da brivido; con Massa primo e Hamilton sesto, i due si troverebbero a pari punti, ma il brasiliano si laureerebbe campione in virtù del maggior numero di vittorie (6 contro 5): una situazione valutata 25,00 volte la scommessa. L'opzione più probabile è però quella che prevede Massa primo al traguardo seguito da Hamilton: l'inglese campione con cinque punti di margine si gioca al doppio della posta.