Briatore dice basta: ''Tra due anni lascio la Formula 1''

Formula 1
La confessione di Flavio Briatore: ''Nel 2010-11 dirò basta alla F1''
flavio_briatore_548

L'ad della Renault sulla crisi che ha colpito il circus: ''Questo momento credo che ci aiuti a ritornare finalmente con i piedi per terra ed ad avere una F1 umana". E infine confessa: ''Nel 2010-2011 dirò basta''

''Questa crisi credo che si aiuti a ritornare finalmente con i piedi per terra ed ad avere una Formula 1 umana. La prossima F1 sara' competitiva ma all'insegna del risparmio". E' quanto ha detto Flavio Briatore, Ad della Renault, a margine della cerimonia di premiazione del Premio Internazionale Barsanti e Matteucci a Pietrasanta oggi pomeriggio vinto dal team manager della scuderia francese e a cui hanno partecipato, in qualita' di ospiti, il ct della nazionale Marcello Lippi e Gina Lollobrigida.

"I costruttori - ha detto Briatore - sono stati i primi ad essere toccati dalla crisi economica e noi dobbiamo dare l'esempio. E sul ritiro della Honda dal prossimo mondiale: "succede che nei momenti di grossa crisi certe decisioni vengano prese emotivamente. Sicuramente sara' solo la Honda a lasciare. Credo non ci saranno altre default". Infine l'ad della Renault ha confessato che tra due anni lascera' la Formula 1: "nel 2010-2011 credo che terminero' la mia esperienza in Formula 1".