Santander dalla Ferrari, Botin sponsor di Alonso

Formula 1
Emilio Botin in Ferrari per discutere con Montezemolo anche il futuro di Fernando Alonso
botin_in_ferrari

L'incontro segreto tra il patron della banca che sarà nuovo partner della Rossa dal 2010 si è svolto a Sakhir secondo quanto riportato da Marca. A Montezemolo è stata prospettata la soluzione con lo spagnolo nuovo pilota. GIOCA A FORMULA SKY

COMMENTA NEL FORUM DI FORMULA 1

SCENDI IN PISTA, GIOCA A FORMULA SKY

Emilio Botin, presidente del Banco de Santander futuro sponsor Ferrari, ha incontrato per circa 20 minuti a Sakhir, a margine del GP del Bahrain, il presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo. Botin sta preparando l'ingresso in Ferrari che avverrà nel 2010 e secondo Marca, che ha riportato la notizia dell'incontro definito segreto, porterà a Maranello Fernando Alonso confermando così le indiscrezioni che circolano da tempo su questo "matrimonio".

Ma prima di incontrare il numero uno di Maranello, Botin si è visto con Martin Whitmarsh: Santander è ancora sponsor McLaren, nella riunione si è parlato della vicenda Melbourne, quella del contestato sorpasso di Jarno Trulli a Lewis Hamilton e che domani sarà discusso dal Consiglio Mondiale della Fia. Poi Botin ha visto Bernie Ecclestone e soprattutto Fernando Alonso.

Con il pilota due volte campione del mondo avrebbero parlato di questo inizio difficile per la Renault: il proprietario della Santander avrebbe confortato il connazionale dicendogli che dal 2010 tutto sarà diverso.