Formula SKY, ecco chi ha vinto il weekend da sogno in Spagna

Formula 1
Direttamente da Barcellona i vincitori del FORMULA SKY, Davide Collarita e Francesca Icardi
vincitori_formula_sky

Grazie al fantagioco di SKY.it sulla F1, Davide Collarita e Francesca Icardi, con il team GiroLilli, hanno vinto le emozioni del quinto appuntamento del Mondiale. Anna-Laure Bonnet li ha intervistati. GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA E GIOCA ANCHE TU

GUARDA LA SEQUENZA FOTOGRAFICA DELLO SPETTACOLARE INCIDENTE DEL GP DI SPAGNA

COMMENTA NEL FORUM DI FORMULA SKY

GIOCA E VINCI CON FORMULA SKY

A festeggiare il ritorno in Europa della F1 c'erano anche due ospiti speciali nel paddock di SKY: Francesca Icardi e Davide Collarita, i vincitori della prima fase di FORMULA.SKY, il fantagioco sulla F1 di SKY.it. La nostra Anna-Laure Bonnet li ha accolti da veri V.I.P e li ha intervistati sotto il sole spagnolo di Montmelò. Francesca e il fidanzato Davide, entrambi 26enni, hanno potuto seguire da vicino il loro pilota preferito, Fernando Alonso. E quale miglior occasione se non in Spagna, nel Gp di casa del pilota iberico? Grazie alla loro passione per la F1 e alla loro bravura, hanno vinto con il loro team, GiroLilli, il premio della prima fase riservato ai soli abbonati di SKY. Ed ecco fatto: direttamente da Genova, la loro città, hanno preso il volo per Barcellona, dove hanno seguito dalle tribune più prestigiose del Montmelò il quinto appuntamento del Mondiale.

E ora in palio, oltre a meravigliosi premi messi in palio in ogni GP, la possibilità di vivere le emozioni del Gp d'Italia e del primo Gran Premio del 2010. Schiera anche tu la tua fantascuderia, rispondi ai quiz e preparati per il prossimo Gp, che si disputerà sul circuito cittadino di Montecarlo. Monza ti sta aspettando!

Ecco in dettaglio i risultati di GiroLilli, il team di Francesca e Davide:

GP AUSTRALIA: 117.5 punti (114.5 fantapunti, 3 punti quiz), 26esima posizione
GP MALESIA: 97.5 punti (85.5 fantapunti, 12 punti quiz) , 23esima posizione
GP CINA: 90.5 punti (84.5 fantapunti, 6 punti quiz) 122esima posizione
GP BAHRAIN: 66 punti (63 fantapunti, 3 punti quiz), 1632esima posizione

Il loro team non ha mai vinto premi di giornata, ma è stata premiata la loro costanza di rendimento. Un motivo in più per continuare a giocare: anche se non sei al top nelle classifiche di giornata, hai ancora la possibilità di volare a Monza, oppure seguire dal vivo il primo appuntamento del Mondiale 2010. Cosa stai aspettando? Il prossimo vincitore potresti essere tu!